La Spada della Verità - Vol03 - La Stirpe dei Fedeli & L'Ordine Imperiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    imagebam.com
    imagebam.com

    Lista



    "GoodKind un corno, lo chiamerò BadKind!"

    Caro Goodkind che per me sei Badkind e lo urlo mentalmente come un ossessa quando non mi scappa in un ringhio. Mentre leggevo ho realizzato che ogni volta che leggo un nuovo volume mi sento come se mi fossi offerta volontaria per essere torturata dalle Mord-Sith. Eppure vado avanti. Tu… sei un incantatore. Perfido. Ammettilo. Dai. Ti do solo un paio di mazzate.

    LOL Scritta mentre leggevo. Ispirata da un personaggio che fino alla fine si è dimostrato il povero patetico disagiato arrogante quale era! Non aggiungerò altro per evitare ulteriori spoiler ed attendo invece i commenti di chi li ha letti per farci due risate ed una bella chiacchierata insieme!
    Devo dire che rispetto al secondo volume togliendo certi soggetti inclassificabili è stato piuttosto contenuto e meno cattivello. Ha mostrato dei bei lati, in certi punti mi ha strappato delle risate e non sono mancate delle sorpresine seppur alcune le avessi previste, mi son piaciute davvero.
    Ah…. Inutile dirlo… anche stavolta non vi ho risparmiato i miei commenti da lettura!! XDD Quindi occhio agli SPOILER!!!!!


    CITAZIONE
    Neanche la fastidiosa fissazione di Gratch per il coniglio nell'ombra poteva metterlo di cattivo umore.

    Richy per quanto sia contenta per voi due, scendi dalla tua nuvoletta rosa che di sicuro non è un coniglio quello che disturba Gratch.

    CITAZIONE
    Uno strato di pelle liscio e tirato ricopriva il cranio e scendeva fino al collo dove si trasformava in una serie di squame sovrapposte. Le bocche prive di labbra mostravano dei denti affilati come rasoi. Tra gli artigli stringevano tre coltelli uniti tra di loro. Gli occhi piccoli e luccicanti colmi di malvagità

    signori, abbiamo la progenie di Voldemort! XDD Scusate non ho resistito.

    CITAZIONE
    Tobias era riuscito a sottrarla dalle sue grinfie

    Povero idiota. come faccio a spiegarti che nemmeno il più forte dei maghi a meno che non sia dotato di astuzia e sconfinata fortuna, realizzerebbe di avere a che fare con un baneling? Non ti sei nemmeno reso conto che il tuo carissimo imperatore è il peggiore infame che vi sia mai capitato.

    CITAZIONE
    Brogan era rimasto tanto colpito da quell'uomo che gli aveva lasciato un contingente dei suoi uomini per aiutarlo a conquistare le Terre Centrali.

    Allora le tue mani sono sporche di sangue.

    CITAZIONE
    non voleva sembrare presuntuoso

    Tu SEI un presuntuoso. Sei un arrogante e per quello che è successo a Cyrilla e ad ogni singolo abitante sei un infame psicopatico! Cosa credi di sapere tu?

    CITAZIONE
    La gloria di ristabilire la morale sarebbe stata sua.

    ….. quanto mi prudono le mani…

    CITAZIONE
    Bastava una sua parola e i baneling bruciavano per i loro peccati,

    Mi fai ridere. Ne servi uno o forse è persino peggio perché pensa di poter diventare il padrone di tutto scavalcando tutti…

    CITAZIONE
    Tutto quello che era rimasto dei corpi

    … T______________________________T mi dispiace tanto…

    CITAZIONE
    Devi fare qualcosa per impedire che una Sorella dell'Oscurità diventi Priora.

    Caro il mio dolce Warren, hai centrato il punto.

    CITAZIONE
    Sorella Dulcinia con un ghigno beffardo.

    …. Quello non dovrebbe essere un luogo di pace? Amore? Fratellanza? Solidarietà? .______.

    CITAZIONE
    sorella Verna restituì la risata beffarda.

    Non mi sono soffermata su di lei abbastanza. ^^ Ha compiuto una crescita ed una trasformazione incredibile! Son contenta che non facesse parte delle sorelle oscure e faccio assolutamente il tifo per lei!

    CITAZIONE
    Priora Annalina Aldurren

    ^______________^ Sapevo che era opera tua!

    [QUOTELa Sorella che sta leggendo queste parole è la Priora e tutti voi le ubbidirete] [/QUOTE]
    ^O^ lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    CITAZIONE
    «I servi del Guardiano si nascondono dietro l'arroganza.»

    Dai. Fammi ridere ancora. .______________. Sto rotolando. Quante volte riuscirò a darti dell'imbecille prima della fine? Ho già perso il conto, non ho bisogno che ti presenti, ti ho già riconosciuto…

    CITAZIONE
    cominciò a salmodiare

    Non chiedetemi perché ma mi è scappato da ridere… LOL

    CITAZIONE
    La preda era tanto vicina

    Se stai parlando di Kahlan, tieni LONTANE le tue LURIDE DISAGIATE mani!

    CITAZIONE
    Schiavisti? Ho sentito dire che l'Ordine Imperiale cerca solo di unire le terre e portare agli uomini una pace giusta sotto la guida del Creatore

    NO. Voi OBBLIGATE. Voi TORTURARE. Voi STUPRATE. Voi UCCIDETE senza pietà. Voi siete solo vili assassini senza onore!

    CITAZIONE
    Brogan scattò in piedi. «La Stirpe dei Fedeli combatte il male! Come ti permetti di dire il contrario, tu, sporca streganicha!»

    e invece è tutto vero e TU SEI UN ASSASSINO MISERABILE!

    CITAZIONE
    Il sorrisetto furbo tornò a far capolino sulla bocca della donna

    MUAHAHAHHAHAHHAHAHA! Fallo secco, tigrona!

    CITAZIONE
    Brogan strinse i pugni. «La magia è la peste scatenata dal Guardiano.»

    E tu un disagiato corrotto così idiota, arrogante e borioso che non si rende nemmeno conto di esserlo.

    CITAZIONE
    arebbe come dire che anche il lucente coltello d'argento che portate alla vostra cintura è una maledizione del Guardiano. Se usato per minacciare o ferire un innocente, colui che tiene il coltello è malvagio. Ma, per esempio, se viene usato per difendere la vita di qualcuno contro un pazzo fanatico, non importa a quale classe sociale appartenga, allora colui che tiene il coltello è buono. Il coltello non è mai buono o malvagio, tutti possono usarlo

    T______________T Tigrona! Fagli venire un colpo apoplettico, dai!

    CITAZIONE
    senza dubbio il famiglio del baneling. La interrogherò appena possibile. Anche la bambina

    Tu…. razza di pustola………………………….

    CITAZIONE
    Brogan sminuì la minaccia con un gesto della mano

    Questo dimostra quanto sei repellente, odioso, borioso, opportunista e arrogante! Le stesse cose di cui TU accusi gli altri.

    CITAZIONE
    la Stirpe dei Fedeli potrebbe affrontarli,

    NO. hai mai visto un D'Hariano combattere? NO. Perché vi siete protetti il cu** fianco a fianco, provateci a mettervi contro di loro.

    CITAZIONE
    il D'Hara era alleato e rispettava le direttive dall'Ordine Imperiale

    Ma allora sei più cogli** di quanto già non ti ritenessi. .___________. Chi comanda il D'Hara? Lord Rahl. Chi non devi far incazzare? Lord Rahl. Giocati lui e ti fot** l'allenza. IMBECILLE.

    CITAZIONE
    Le punte di alcune aste metalliche erano state messe ad arroventare tra le fiamme e avevano assunto un colorito arancione. La vecchia era in un angolo e proteggeva con un braccio la bambina che a sua volta nascondeva il volto nella coperta

    Io vi strappo le palle uno a uno….
    Non so se rendo l'idea che sto fumando come un drago… Goodkind UN CORNO. BADKIND!

    CITAZIONE
    Spezzerai il tuo giuramento prima che la notte sia finita, vecchia strega. Mi implorerai di rispondere alle domande quando vedrai quello che farò a quella tua piccola creatura malvagia. Assisterai a tutto così potrai riflettere su cosa ti toccherà quando sarà il tuo turno.

    ………………………….. DATEMI un ascia. Ora. Subito. adesso. Datemi sto infame. Lo voglio QUA.

    CITAZIONE
    come se stessero varcando i cancelli del mondo sotterraneo

    Ma magari.

    CITAZIONE
    È come se gli avessero scaricato sulle spalle una montagna di responsabilità, pensò Tobias

    È l'unica cosa decente che hai detto.

    CITAZIONE
    si sono dimostrati delle persone civili ed educate

    Così civili da torturare una povera anziana ed una bambina indifesa. INFAMI. SE fossero davvero al soldo del guardiano, già da un pezzo sarebbero spacciati.

    CITAZIONE
    Batté un pugno sul tavolo con il volto rosso dall'ira e tutti i presenti nella sala sussultarono. «Con un simile atto l'Ordine Imperiale ha vanificato tutte le parole dette in precedenza! Hanno perso il diritto di dire a chiunque cos'è giusto e cos'è sbagliato. Sono privi di virtù. Sono venuti per una sola ragione: per distruggere e soggiogare. Hanno massacrato la gente di Ebinissia per mostrare agli altri cosa succede a coloro che non si sottomettono. Non verranno fermati dai confini o dalla ragione. Uomini che hanno le lame delle loro spade macchiate dal sangue dei bambini sono privi di etica. Non osate dirmi il contrario: non si può difendere l'operato dell'Ordine Imperiale. Essi hanno mostrato le fauci dietro il loro sorriso e, per tutti gli spiriti, hanno perso il diritto di dire qualcosa ed essere creduti!»

    T______________T ti voglio bene. Sono fiera di te.

    CITAZIONE
    Spessissimo i seguaci del Guardiano erano troppo codardi per mostrare la loro vera natura quindi si nascondevano dietro vanterie e storie preparate ad arte

    sai una cosa? Spero tu finisca presto nelle mani delle sorelle oscure. Allora vedrai e rimpiangerai.

    CITAZIONE
    Brogan irrigidì la mascella e con un grugnito di rabbia afferrò il merletto
    sul vestito della donna e lo strappò con forza denudandola fino ai fianchi.

    non mi piace quella donna ma non importa. TIENI GIU' le mani!

    CITAZIONE
    Le dita grassocce della donna si serrarono intorno a esso mentre chiudeva gli occhi per avvolgersi in un velo di magia.

    vorrei che Richard potesse vederti ora.

    CITAZIONE
    Le Mord-Sith lo valutarono in silenzio quindi Cara si avvicinò a Raina e le disse. «E dice di non saper usare la magia.

    XDD Io le adoro…

    CITAZIONE
    «Se vi fate uccidere nel tentativo di governare il mondo, vi spezzerò tutte le ossa personalmente» gli sussurrò Cara tra le lacrime. Erano state parole dolci che si erano quasi perse nell'immensa sala avvolta da un silenzio di tomba.

    T_______________T patata!

    CITAZIONE
    Ettore era appeso a una corda legata alle due estremità della sbarra metallica che gli era stata infilata nelle orecchie. I piedi penzolavano poco sopra la scura pozza di sangue coagulato.

    posso dire che non me ne frega niente? Sono contenta che siano riuscite a scappare, DEVE essere così!

    CITAZIONE
    «È colpa tua, streganicha! È colpa tua! Saresti dovuta rimanere con Ettore!»

    ma se tu le hai detto che doveva seguirti? Sei un violento parassita!

    CITAZIONE
    «Galtero ha avuto il suo piacere, lascia che Lunetta lo dia anche a te. Ti stregherò» si offrì. «Ti prego, Tobias.
    Ci pensò solo per un attimo. «Questo non è il momento. Dobbiamo andarcene immediatamente. Spero che tu abbia imparato una lezione stanotte, Lunetta. Non tollererò più un errore da parte tua.»

    …. Sto per vomiare…………………………

    CITAZIONE
    Perché delle creature tanto malvagie l'avevano aiutato? Perché avevano ucciso tutti i suoi nemici? Perché volevano che scappasse? La comprensione lo investi come un'ondata calda e affettuosa. Erano stati mandati dal Creatore.

    ._______________________________. Non mi stancherò MAI di insultarti. Non esiste.

    CITAZIONE
    Come aveva potuto essere così ingenuo?

    Calma Richy…. In tutti alberga un po' di oscurità. Questo però non vuol dire che sia tutto perduto.

    CITAZIONE
    Una vocina in un recondito recesso della sua mente lo avvertì di stare attento, ma era sommersa dal flusso impetuoso delle calde sensazioni che provava in quel momento.

    T________T … sta accadendo proprio quello che temevo…

    CITAZIONE
    «Priora, gli uomini hanno degli istinti incontrollabili.»
    «Anch'io, ma grazie all'aiuto del Creatore fino a oggi non ho ancora strangolato nessuno.»

    XDDD Questa è meravigliosa!! Me la incornicio!!!

    CITAZIONE
    Verna cercò di scrollare le spalle malgrado la pila di rapporti.

    Tesò tu puoi incazzarti quanto vuoi ma sei fantastica in questo ruolo! *^*

    CITAZIONE
    la squadra sconfitta viene portata in un campo e frustata dai vincitori

    Come posso apprezzare uno che crea un gioco così barbaro che istiga alla violenza?

    CITAZIONE
    «Lo farebbero se avessi ancora il collare, perché vedrebbero l'opportunità di mettere le mani sull'oro del palazzo, non vorrebbero stare con me per quello che sono.»

    E ci perdono loro, perché sei una delle persone più amabili che conosco. Warren! *^*

    CITAZIONE
    Non gli importava chi fossero, l'importante era che li portassi a palazzo avvolti in lenzuola pulite

    Adesso mi sorge un dubbio… e se Nathan e Ann non fossero morti?

    CITAZIONE
    Verna era infuriata. «La strangolerò» ringhiò a bassa voce. «La strangolerò a mani nude. Non mi importa nulla se poi finirò tra le grinfie del Guardiano, ma stringerò la sua gola tra le mie mani.»

    XDD È come leggere Richard quando si incazzava con lei nel secondo volume… LOL Ma questo purtroppo mette in luce anche un aspetto negativo… se così fosse come sembra, allora lei è la falsa priora…. E i tempi bui e terribili di cui parlano le profezie sono in corso…

    CITAZIONE
    sbarazzarsi di quell'uomo schifoso

    Per me siete delle illuse…

    CITAZIONE
    La magia è il canale per altri mondi e dà loro potere su questo. Riducendo la magia in questo mondo ridurrò anche l'influenza del Creatore e del Guardiano. Il Creatore darà sempre origine alla scintilla della vita e il Guardiano la prenderà quando essa si sarà estinta, ma, a parte quello, il mondo apparterrà agli uomini. Quella vecchia religione, chiamata magia, verrà scagliata nel letamaio della storia e forse diventerà un mito

    … allora avevo ragione. O l'uno o l'altro mi ero detta… per paradosso, sta a vedere che queste vanno a scodinzolare dietro a Richard?

    CITAZIONE
    Quando si fissavano negli occhi per lui

    …. TU Badkind me la pagherai cara… molto cara…. Ma tanto cara…

    CITAZIONE
    aveva capito

    … non oso… mi batte il cuore… dai…
    …. ^___________________^ Son tornata a volerti bene! Quasi… u.u

    CITAZIONE
    quello sinistro mancava

    Allora avevo ragione!!!!!

    CITAZIONE
    E se dovessi sbagliare?

    Non vorrei essere nei panni della povera Verna. Sono davvero abili e astuti. Io di Liliana non mi son mai fidata. Ma ad esempio le due anziane… mai avrei sospettato.

    CITAZIONE
    È impazzito?

    Purtroppo Verna non sa cosa hanno combinato… Richard è stato precipitoso… questo si. Avrei preferito che aspettasse Kahlan e Zedd ma a volte ogni secondo perso risulta in seguito prezioso…

    CITAZIONE
    «Grrratch amaar Raaach aaarg.»

    Ammmore bravo! Bravo Tesoro bravo!!! ^O^

    CITAZIONE
    Adie rise in maniera irriverente

    *Scroscio di applausi per Adie*

    CITAZIONE
    «Non toccate niente» ricordò loro Richard

    E dove potrebbe mai essere Richard mentre parlano? OVVIAMENTE al mastio del mago. XDD

    CITAZIONE
    «Gradirebbe una delle nostre focacce al miele, lord Rahl?»

    Mi ero sinceramente preoccupata per loro ma ora mi trovo a dubitare… c'è qualcosa che non va…

    CITAZIONE
    Verna sentì che la fronte le si imperlava di sudore e fu attraversata da un brivido

    … è la prima cosa che ho pensato… quel tiranno vuole mettere le mani sul palazzo. Dubito che gliene importi qualcosa della profezia ma… l'idea di vivere a lungo invecchiando lentamente, andando così contro alla natura umana… a me fa strano che non abbia attirato prima tipacci come lui.

    CITAZIONE
    tranciò di netto una gamba del cavallo di Brogan

    …………………. Avrei preferito che fosse la gamba di quel bastardo. Il mio grido di esultanza è morto sul nascere.

    CITAZIONE
    «Non ne hai la minima idea.»

    E tu non hai idea del disgusto che provo per te. Le mi stesse budella vorrebbero attorcigliarsi intorno a te.

    CITAZIONE
    «Se pensi che Richard fosse un problema non hai ancora visto nulla. Aspetta e vedrai i guai che ti causerà il nonno.»

    XDD Che meraviglia siete!

    CITAZIONE
    Nathan no, i suoi occhi tradivano la furia letale,

    Continuano a dire che è pericolosissimo ma devo ancora capire in cosa.

    CITAZIONE
    «Il nostro oro corrompe qualsiasi cosa tocchi»

    Quello non è un processo ma una farsa. Volevano solo liberarsi di lei altrimenti anche lei avrebbe assistito al processo. Infondo aveva diritto di difendersi.

    CITAZIONE
    questo è il più grande onore che il mio popolo abbia mai ricevuto

    Ve possino…

    CITAZIONE
    Anche Nathan era diventato difficile da trattare dal giorno in cui lei aveva catturato il vecchio mago. Non aveva mai avuto un complice dotato di tanto talento

    XDDD Che meraviglia di uomini siete!

    CITAZIONE
    dopo tutti questi anni di prigionia?

    Io mi rendo conto che essere un profeta ha messo Nathan in una situazione di pericolo per se stesso e per gli altri… ma quella è prigionia. Gli hanno impedito di conoscere il mondo, di poter assaporare una vita vera… a lui e tanti come lui è stato impedito di innamorarsi, di crescere, magari formare una famiglia… vivere così per millenni… è crudele.

    CITAZIONE
    Brogan fissò la sorella. «Lunetta, io credo che ci siano dei problemi. Credo che il Creatore stia impazzendo.»

    …………………………………………………………. Ma quanto sei idiota? Ma quanto? Ma come hai fatto ad arrivare lì dove sei????

    CITAZIONE
    Considerando cosa

    Considerando un caspio dato che NON è successo nulla.

    CITAZIONE
    Pensi di riuscire a ricordarlo, dato il cervello che hai?

    Vediamo se ora ci arriva…. Ho dei dubbi……

    CITAZIONE
    «Mi ricorderò il tuo nome»

    Complimenti, hai azzeccato. Solo stavolta.

    CITAZIONE
    Il Creatore è un baneling

    …………………………………………………………………….
    …………………………………………………………………..
    ……………………………………….
    CITAZIONE
    Ulicia si schiarì la gola

    Ma tu guarda.

    CITAZIONE
    Questo è stupendo

    Ovvio. Se ci sei tu cambia tutto. Ovvio… ma vaffan****

    CITAZIONE
    Zedd alzò il mento

    … otterrebbe molto di più spiegandogli a quali conseguenze andrebbero incontro se finisse nelle mani sbagliate…

    CITAZIONE
    Balle, donna, perché non mi hai detto tutto fin dall'inizio?

    ^^''''' appunto… il problema è che lei ha passato così tanto tempo a manovrare tutto, cercando di non farsi scoprire dai nemici, che non si rende conto che a volte c'è bisogno di essere diretti.

    CITAZIONE
    «Terzo,» disse facendo un passo esitante verso di lei «se uno di noi doveva avere una possibilità di fuga, volevo che fossi tu.»
    Verna lo fissò a lungo e sentì un groppo alla gola. Non riuscì più a resistere e gli gettò le braccia al collo. «Ti amo, Warren. Davvero.»
    Egli l'abbracciò teneramente. «Non hai idea da quanto tempo desiderassi sentirtelo dire, Verna. Anch'io ti amo.»
    «E le mie rughe?»
    Il mago sorrise con calore e disse: «Un giorno, quando ti verranno le rughe, amerò anche quelle.»

    Goodkind… accidenti a te… sei riuscito a farmi piangere…

    CITAZIONE
    Cosa stava facendo Kahlan?

    E secondo te se ne stava buona e zitta in un angolino, eh? XDD

    CITAZIONE
    I garg erano ovunque.

    ^o^ EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Lo abbracciò.

    XDD Il modo in cui lo abbraccia ha qualcosa di fanciullesco ma dubito che Kahlan lo apprezzi… ^^'''' spero solo che non pensi male o gli dia tempo per parlare.

    CITAZIONE
    «Lord Rahl ha delle mani veramente grosse. Sono perfette per i miei seni.»

    XDD PIANTALA!! Me lo metti nei guai!
    Nota 2: come non detto, LOL Kahlan sei un mito! XDDD

    CITAZIONE
    Mi ha sempre detto che se tu accetti una possibilità allora essa può avverarsi. Ho deciso che finché qualcuno non mi dimostrerà il contrario, non accetterò la sua morte.

    Cit.

    CITAZIONE
    «Le stanze» ringhiò Ann

    *rotola rotolosamente a pallina pallosa* XDDDD Fra lui e Nathan… LOL

    CITAZIONE
    si sfilò il collare e glielo mostrò

    XDD E perché non sono sorpresa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Neanche la fastidiosa fissazione di Gratch per il coniglio nell'ombra poteva metterlo di cattivo umore.

    Richy per quanto sia contenta per voi due, scendi dalla tua nuvoletta rosa che di sicuro non è un coniglio
    quello che disturba Gratch.

    Volevo tirargli qualcosa in testa! ha fatto come nell'inizio dell'altro libro Chase con la bambina...
    cappero siete nel bel mezzo di un casino di proporzioni epiche, se qualcuno cerca di avvertirvi
    ascoltatelo!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Uno strato di pelle liscio e tirato ricopriva il cranio e scendeva fino al collo dove si trasformava in una
    serie di squame sovrapposte. Le bocche prive di labbra mostravano dei denti affilati come rasoi. Tra gli
    artigli stringevano tre coltelli uniti tra di loro. Gli occhi piccoli e luccicanti colmi di malvagità

    signori, abbiamo la progenie di Voldemort! XDD Scusate non ho resistito.

    XD


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Brogan era rimasto tanto colpito da quell'uomo che gli aveva lasciato un contingente dei suoi uomini per
    aiutarlo a conquistare le Terre Centrali.

    Allora le tue mani sono sporche di sangue.

    Dal primo momento che l'ho visto, sto Brogan mi ha irritato, lui e Lunetta pure... fin'ora solo due personaggi
    letterari erano riusciti nel farmi venire l'orticaria al solo vederli comparire sulla scena: il rospo rosa
    e Grima Vermilinguo... ora grazie a Badkind siamo arrivati a 4.
    Ok no... c'è anche Ramsey.......5


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La gloria di ristabilire la morale sarebbe stata sua.

    ….. quanto mi prudono le mani…

    uccidiamolo +_________+


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Bastava una sua parola e i baneling bruciavano per i loro peccati,

    Mi fai ridere. Ne servi uno o forse è persino peggio perché pensa di poter diventare il padrone di tutto
    scavalcando tutti…

    presuntuoso, pallone gonfiato, ignorante, pezzo.....


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tutto quello che era rimasto dei corpi

    … T______________________________T mi dispiace tanto…

    çOç Why?????? Nathan e la priora....................................... non è giusto, proprio iora che
    Nathan forse poteva uscire da quel palazzo di pazzi.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Devi fare qualcosa per impedire che una Sorella dell'Oscurità diventi Priora.

    Caro il mio dolce Warren, hai centrato il punto.

    Adoro Warren <3


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    sorella Verna restituì la risata beffarda.

    Non mi sono soffermata su di lei abbastanza. ^^ Ha compiuto una crescita ed una trasformazione incredibile!
    Son contenta che non facesse parte delle sorelle oscure e faccio assolutamente il tifo per lei!

    Spero non me la facciano fuori adesso..... ^^''


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Schiavisti? Ho sentito dire che l'Ordine Imperiale cerca solo di unire le terre e portare agli uomini una
    pace giusta sotto la guida del Creatore

    NO. Voi OBBLIGATE. Voi TORTURARE. Voi STUPRATE. Voi UCCIDETE senza pietà. Voi siete solo vili assassini
    senza onore!

    c'è qualcuno con un cervello in questo paese?



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    sarebbe come dire che anche il lucente coltello d'argento che portate alla vostra cintura è una maledizione
    del Guardiano. Se usato per minacciare o ferire un innocente, colui che tiene il coltello è malvagio. Ma,
    per esempio, se viene usato per difendere la vita di qualcuno contro un pazzo fanatico, non importa a quale
    classe sociale appartenga, allora colui che tiene il coltello è buono. Il coltello non è mai buono o
    malvagio, tutti possono usarlo

    T______________T Tigrona! Fagli venire un colpo apoplettico, dai!

    Il discorso fila e non mi sembra ci voglia molto per capire che ha ragione........ cervello dove sei?
    Cervello??????


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    senza dubbio il famiglio del baneling. La interrogherò appena possibile. Anche la bambina

    Tu…. razza di pustola………………………….

    Se torcono un capello alla pargola...................... è_é



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    il D'Hara era alleato e rispettava le direttive dall'Ordine Imperiale

    Ma allora sei più cogli** di quanto già non ti ritenessi. .___________. Chi comanda il D'Hara? Lord Rahl.
    Chi non devi far incazzare? Lord Rahl. Giocati lui e ti fot** l'allenza. IMBECILLE.

    .............. ci sarà nato o ha battuto la testa da piccolo? Come cavolo fa?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Spezzerai il tuo giuramento prima che la notte sia finita, vecchia strega. Mi implorerai di rispondere alle
    domande quando vedrai quello che farò a quella tua piccola creatura malvagia. Assisterai a tutto così
    potrai riflettere su cosa ti toccherà quando sarà il tuo turno.

    ………………………….. DATEMI un ascia. Ora. Subito. adesso. Datemi sto infame. Lo voglio QUA.

    *passa arsenale di guerra*


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    È come se gli avessero scaricato sulle spalle una montagna di responsabilità, pensò Tobias

    È l'unica cosa decente che hai detto.

    Com'è che non capisce mai niente e questo invece si?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Batté un pugno sul tavolo con il volto rosso dall'ira e tutti i presenti nella sala sussultarono.
    «Con un simile atto l'Ordine Imperiale ha vanificato tutte le parole dette in precedenza! Hanno perso il
    diritto di dire a chiunque cos'è giusto e cos'è sbagliato. Sono privi di virtù. Sono venuti per una sola
    ragione: per distruggere e soggiogare. Hanno massacrato la gente di Ebinissia per mostrare agli altri
    cosa succede a coloro che non si sottomettono. Non verranno fermati dai confini o dalla ragione.
    Uomini che hanno le lame delle loro spade macchiate dal sangue dei bambini sono privi di etica.
    Non osate dirmi il contrario: non si può difendere l'operato dell'Ordine Imperiale. Essi hanno mostrato
    le fauci dietro il loro sorriso e, per tutti gli spiriti, hanno perso il diritto di dire qualcosa ed
    essere creduti!»

    T______________T ti voglio bene. Sono fiera di te.

    Si ma.... cos'ha bevuto Richard.....? ci ha messo un po' (com'è normale che sia) per accettare la spada e
    di essere un mago e mo sto piglio da sono il vostro sovrano ora finitela di ammazzarvi e collaborate
    al mio regno da dove cavolo gli arriva O__________________O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Volevo tirargli qualcosa in testa! ha fatto come nell'inizio dell'altro libro Chase con la bambina...
    cappero siete nel bel mezzo di un casino di proporzioni epiche, se qualcuno cerca di avvertirvi
    ascoltatelo!

    Mi manca Richard, sai? T-T
    CITAZIONE
    Dal primo momento che l'ho visto, sto Brogan mi ha irritato, lui e Lunetta pure... fin'ora solo due personaggi letterari erano riusciti nel farmi venire l'orticaria al solo vederli comparire sulla scena: il rospo rosa e Grima Vermilinguo... ora grazie a Badkind siamo arrivati a 4.
    Ok no... c'è anche Ramsey.......5

    E lui è uno di quelli crudeli che te li rifila fino alla fine… LOL?
    CITAZIONE
    uccidiamolo +_________+

    XD Sei ufficialmente entrata in modalità Badkind! XDDD
    CITAZIONE
    Adoro Warren <3

    T________________________T quel ragazzo è l'amore.
    CITAZIONE
    Spero non me la facciano fuori adesso..... ^^''

    … ti consiglio di preoccuparti seriamente… ma costantemente e per tutti…
    CITAZIONE
    c'è qualcuno con un cervello in questo paese?

    Ci credi che ho ancora i brividi?
    CITAZIONE
    Il discorso fila e non mi sembra ci voglia molto per capire che ha ragione........ cervello dove sei? Cervello??????

    XD È andato in vacanza o si è dato alla fuga perenne… XDD
    CITAZIONE
    .............. ci sarà nato o ha battuto la testa da piccolo? Come cavolo fa?

    Non c'è speranza. Ma proprio no. .____________.
    CITAZIONE
    *passa arsenale di guerra*

    XD Ti voglio bene. Tu si che capisci i miei scleri!
    CITAZIONE
    Si ma.... cos'ha bevuto Richard.....? ci ha messo un po' (com'è normale che sia) per accettare la spada e
    di essere un mago e mo sto piglio da sono il vostro sovrano ora finitela di ammazzarvi e collaborate
    al mio regno da dove cavolo gli arriva O__________________O

    Ha avuto sempre un bel caratterino ma ora sente il peso della responsabilità, comincia a capire come funziona il mondo ed i pericoli che ha affrontato lo hanno temprato. Son passati parecchi mesi e non dimenticare che per quanto possa essere odioso, resta un degno Rahl. Per quanto gli ultimi abbiano rovinato questa nobile stirpe, restano fieri condottieri. Ce l'ha nel sangue. ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Le dita grassocce della donna si serrarono intorno a esso mentre chiudeva gli occhi per avvolgersi in un
    velo di magia.

    vorrei che Richard potesse vederti ora.

    è un grandissimo, colossale, immane ipocrita! per sconfiggere la magia usiamo la magia! Cissenefrega se è
    l'arma del guardiano (secondo lui), una cosa perfida e malvagia....... almeno la usasse solo per difesa
    dagli attacchi magici altrui ancora ancora.....


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Le Mord-Sith lo valutarono in silenzio quindi Cara si avvicinò a Raina e le disse. «E dice di non saper
    usare la magia.

    XDD Io le adoro…

    Anch'io, spero Richard la pianti una buona volta di vederle solo come Mord sith (so che non è semplice, ne
    ha passate tante ma sono simpatiche) e cominci a vederle come le donne che sono e che hanno sofferto tanto.
    Ogni tanto gli prendono dei lapsus verso di loro...


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Se vi fate uccidere nel tentativo di governare il mondo, vi spezzerò tutte le ossa personalmente» gli
    sussurrò Cara tra le lacrime. Erano state parole dolci che si erano quasi perse nell'immensa sala avvolta
    da un silenzio di tomba.

    T_______________T patata!

    E' proprio cara... Cara XD scusate... Ma in inglese si chiama sempre Cara?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ettore era appeso a una corda legata alle due estremità della sbarra metallica che gli era stata infilata
    nelle orecchie. I piedi penzolavano poco sopra la scura pozza di sangue coagulato.

    posso dire che non me ne frega niente? Sono contenta che siano riuscite a scappare, DEVE essere così!

    Si.... ma... chi cavolo le ha liberate? Secondo te la nonnina ha fatto tutto da sola? I Mirswith non
    avevano motivo di aiutarle... no???


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «È colpa tua, streganicha! È colpa tua! Saresti dovuta rimanere con Ettore!»

    ma se tu le hai detto che doveva seguirti? Sei un violento parassita!

    Quando uno non vuole ammettere di aver sbagliato lui <_<


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Galtero ha avuto il suo piacere, lascia che Lunetta lo dia anche a te. Ti stregherò» si offrì. «Ti prego,
    Tobias.
    Ci pensò solo per un attimo. «Questo non è il momento. Dobbiamo andarcene immediatamente. Spero che tu
    abbia imparato una lezione stanotte, Lunetta. Non tollererò più un errore da parte tua.»

    …. Sto per vomiare…………………………

    ........... ma questa donna come ha fatto a diventare un tappetino simile? Come???


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Perché delle creature tanto malvagie l'avevano aiutato? Perché avevano ucciso tutti i suoi nemici?
    Perché volevano che scappasse? La comprensione lo investi come un'ondata calda e affettuosa. Erano stati
    mandati dal Creatore.

    ._______________________________. Non mi stancherò MAI di insultarti. Non esiste.

    Una volta che uno ha un'idea in testa vede tutto tramite quella lente..........


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Priora, gli uomini hanno degli istinti incontrollabili.»
    «Anch'io, ma grazie all'aiuto del Creatore fino a oggi non ho ancora strangolato nessuno.»

    XDDD Questa è meravigliosa!! Me la incornicio!!!

    Vai Verna!!!!!!! ^O^



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    la squadra sconfitta viene portata in un campo e frustata dai vincitori

    Come posso apprezzare uno che crea un gioco così barbaro che istiga alla violenza?

    Ok.... all'inizio pensavo ad un paragone con il calcio.... ma ... l'ha portato decisamente agli estremi
    ^^'' Comunque, pensa agli antichi romani con i gladiatori che si ammazavano nel colosseo. Ed anche quelli
    erano idolatrati (se sopravvivevano)


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Lo farebbero se avessi ancora il collare, perché vedrebbero l'opportunità di mettere le mani sull'oro del
    palazzo, non vorrebbero stare con me per quello che sono.»

    E ci perdono loro, perché sei una delle persone più amabili che conosco. Warren! *^*

    Me lo sposo io Warren se Verna non si spiccia XD


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non gli importava chi fossero, l'importante era che li portassi a palazzo avvolti in lenzuola pulite

    Adesso mi sorge un dubbio… e se Nathan e Ann non fossero morti?

    ............ io ucciderò Ann e Nathan dopo atroci torture... son sicura che Verna sarà più che felice di
    aiutarmi


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Verna era infuriata. «La strangolerò» ringhiò a bassa voce. «La strangolerò a mani nude. Non mi importa
    nulla se poi finirò tra le grinfie del Guardiano, ma stringerò la sua gola tra le mie mani.»

    XDD È come leggere Richard quando si incazzava con lei nel secondo volume… LOL Ma questo purtroppo mette
    in luce anche un aspetto negativo… se così fosse come sembra, allora lei è la falsa priora…. E i tempi bui
    e terribili di cui parlano le profezie sono in corso…

    ... ma Warren sembrava convinto quando diceva che non era lei la falsa priora... si è sbagliato? Natha gli
    ha mandato non so perchè una profezia semisbagliata a distanza? Non sapeva che Ann era ancora viva quindi
    l'ha interpretata male?


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    sbarazzarsi di quell'uomo schifoso

    Per me siete delle illuse…

    Oh comunque se la son cercata..........


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La magia è il canale per altri mondi e dà loro potere su questo. Riducendo la magia in questo mondo
    ridurrò anche l'influenza del Creatore e del Guardiano. Il Creatore darà sempre origine alla scintilla
    della vita e il Guardiano la prenderà quando essa si sarà estinta, ma, a parte quello, il mondo apparterrà
    agli uomini. Quella vecchia religione, chiamata magia, verrà scagliata nel letamaio della storia e forse
    diventerà un mito

    … allora avevo ragione. O l'uno o l'altro mi ero detta… per paradosso, sta a vedere che queste vanno a
    scodinzolare dietro a Richard?

    t'immagini? O_____O


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    aveva capito

    … non oso… mi batte il cuore… dai…
    …. ^___________________^ Son tornata a volerti bene! Quasi… u.u

    Era ora e che cavolo! So che era preda di un'incantesimo ma non lo sopportavo più a fare il beota dietro a
    quella! è_é


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    quello sinistro mancava

    Allora avevo ragione!!!!!

    Povera Bernardine......... e io che mi stavo pure arrabbiando con lei per aver fatto la Mord Sith con
    Richard quando non voleva ricevere la duchessa....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è un grandissimo, colossale, immane ipocrita! per sconfiggere la magia usiamo la magia! Cissenefrega se è
    l'arma del guardiano (secondo lui), una cosa perfida e malvagia....... almeno la usasse solo per difesa
    dagli attacchi magici altrui ancora ancora.....

    E non hai ancora visto nulla. >_>

    CITAZIONE
    Anch'io, spero Richard la pianti una buona volta di vederle solo come Mord sith (so che non è semplice, ne
    ha passate tante ma sono simpatiche) e cominci a vederle come le donne che sono e che hanno sofferto tanto.
    Ogni tanto gli prendono dei lapsus verso di loro...

    Dagli tregua… è stato torturato per troppo tempo e condotto ad un passo dalla follia. Gli ci vorrà del tempo ma lo capirà e vorrà bene ad ognuna di loro e sarà ricambiato, con amore e rispetto. Adoro il rapporto che s'instaura fra loro, tira fuori il meglio da quel popolo che un tempo avrei seppellito senza battere ciglio.

    CITAZIONE
    E' proprio cara... Cara XD scusate... Ma in inglese si chiama sempre Cara?

    Si. ^^ Si chiama così.

    CITAZIONE
    Si.... ma... chi cavolo le ha liberate? Secondo te la nonnina ha fatto tutto da sola? I Mirswith non
    avevano motivo di aiutarle... no???

    Vedrai… la cosa è più complessa di quanto non sembrasse ad una prima occhiata.

    CITAZIONE
    ........... ma questa donna come ha fatto a diventare un tappetino simile? Come???

    In parte non ci sta con la testa ed in parte è colpa della madre. Più avanti si chiarisce tutto.

    CITAZIONE
    Vai Verna!!!!!!! ^O^

    Quella frase va spiattellata in faccia a chiunque giustifichi in quel modo. Troppo comodo.

    CITAZIONE
    Ok.... all'inizio pensavo ad un paragone con il calcio.... ma ... l'ha portato decisamente agli estremi
    ^^'' Comunque, pensa agli antichi romani con i gladiatori che si ammazavano nel colosseo. Ed anche quelli
    erano idolatrati (se sopravvivevano)

    Si lo so, ma per quanto ami la Storia, nemmeno quello apprezzavo.

    CITAZIONE
    ............ io ucciderò Ann e Nathan dopo atroci torture... son sicura che Verna sarà più che felice di
    aiutarmi

    :emoticu-raito.gif:

    CITAZIONE
    ... ma Warren sembrava convinto quando diceva che non era lei la falsa priora... si è sbagliato? Natha gli
    ha mandato non so perchè una profezia semisbagliata a distanza? Non sapeva che Ann era ancora viva quindi
    l'ha interpretata male?

    Tranqui… ho realizzato a mie spese che era molto più machiavellico di quanto non sembrasse.


    CITAZIONE
    Era ora e che cavolo! So che era preda di un'incantesimo ma non lo sopportavo più a fare il beota dietro a
    quella! è_é

    È colpa dell'incantesimo di Luna. Si capiva ma continuavo a sperare che si ripigliasse.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    Dagli tregua… è stato torturato per troppo tempo e condotto ad un passo dalla follia. Gli ci vorrà del tempo ma lo
    capirà e vorrà bene ad ognuna di loro e sarà ricambiato, con amore e rispetto. Adoro il rapporto che s'instaura fra
    loro, tira fuori il meglio da quel popolo che un tempo avrei seppellito senza battere ciglio.

    li adoro anch'io, loro sono magnifiche


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Si.... ma... chi cavolo le ha liberate? Secondo te la nonnina ha fatto tutto da sola? I Mirswith non
    avevano motivo di aiutarle... no???

    Vedrai… la cosa è più complessa di quanto non sembrasse ad una prima occhiata.

    Ci sono arrivata....... e pensare che quella vecchina mi piaceva tanto.....


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ... ma Warren sembrava convinto quando diceva che non era lei la falsa priora... si è sbagliato? Natha gli
    ha mandato non so perchè una profezia semisbagliata a distanza? Non sapeva che Ann era ancora viva quindi
    l'ha interpretata male?

    Tranqui… ho realizzato a mie spese che era molto più machiavellico di quanto non sembrasse.

    Anche qui ci sono arrivata çOç voglio rivedere Warren, libero, con Verna.... ed un sacco di pargoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ta daaaaaan!!!!! Finito anche il terzo malloppone!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Anche Nathan era diventato difficile da trattare dal giorno in cui lei aveva catturato il vecchio mago. Non aveva mai
    avuto un complice dotato di tanto talento

    XDDD Che meraviglia di uomini siete!

    Spero di rivedere Nathan ed Ann nel prossimo libro <3


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    dopo tutti questi anni di prigionia?

    Io mi rendo conto che essere un profeta ha messo Nathan in una situazione di pericolo per se stesso e per gli altri…
    ma quella è prigionia. Gli hanno impedito di conoscere il mondo, di poter assaporare una vita vera… a lui e tanti
    come lui è stato impedito di innamorarsi, di crescere, magari formare una famiglia… vivere così per millenni…
    è crudele.

    si infatti, non posson dare per scontato che farà danni.... non posson trovare un altro sistema, non è colpa
    sua se è nato così...


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Brogan fissò la sorella. «Lunetta, io credo che ci siano dei problemi. Credo che il Creatore stia impazzendo.»

    …………………………………………………………. Ma quanto sei idiota? Ma quanto? Ma come hai fatto ad arrivare lì dove sei????

    ............ il creatore sta impazzendo......... certo......... non sei TU che sei nato con le rotelle difettose


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il Creatore è un baneling

    …………………………………………………………………….
    …………………………………………………………………..
    ……………………………………….

    =_______________= mi son cadute le braccia, la mascella e parti anatomiche che non ho e non è educato nominare......


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Balle, donna, perché non mi hai detto tutto fin dall'inizio?

    ^^''''' appunto… il problema è che lei ha passato così tanto tempo a manovrare tutto, cercando di non farsi scoprire
    dai nemici, che non si rende conto che a volte c'è bisogno di essere diretti.

    ........ si serebbe evitata un bel po' di rogne poretta ^^'' la prova vivente che le profezie possono trarre in ingenno
    se non analizzate bene.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Terzo,» disse facendo un passo esitante verso di lei «se uno di noi doveva avere una possibilità di fuga, volevo che
    fossi tu.»
    Verna lo fissò a lungo e sentì un groppo alla gola. Non riuscì più a resistere e gli gettò le braccia al collo.
    «Ti amo, Warren. Davvero.»
    Egli l'abbracciò teneramente. «Non hai idea da quanto tempo desiderassi sentirtelo dire, Verna. Anch'io ti amo.»
    «E le mie rughe?»
    Il mago sorrise con calore e disse: «Un giorno, quando ti verranno le rughe, amerò anche quelle.»

    Goodkind… accidenti a te… sei riuscito a farmi piangere…

    Sono appena diventati la mia coppia preferita della saga <3
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    I garg erano ovunque.

    ^o^ EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    ^O^


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Lo abbracciò.

    XDD Il modo in cui lo abbraccia ha qualcosa di fanciullesco ma dubito che Kahlan lo apprezzi… ^^'''' spero solo che
    non pensi male o gli dia tempo per parlare.

    Si, sembra una bambina come si comporta, è fin troppo spontanea per Kalhan temo XD


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    «Lord Rahl ha delle mani veramente grosse. Sono perfette per i miei seni.»

    XDD PIANTALA!! Me lo metti nei guai!
    Nota 2: come non detto, LOL Kahlan sei un mito! XDDD

    Si sa difendere decisamente XD

    CITAZIONE
    Mi ha sempre detto che se tu accetti una possibilità allora essa può avverarsi. Ho deciso che finché qualcuno non mi
    dimostrerà il contrario, non accetterò la sua morte.

    Quando cappero sio rincontrano?????????


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    si sfilò il collare e glielo mostrò

    XDD E perché non sono sorpresa?

    No? Io appena ho letto "ma..... ma...... O____________________________O tutte le storie che ha fatto che non voleva
    il collare.............. le minacce...................... come?"


    Aggiungo solo una cosa: vogliono tornare dal popolo del fango per sposarsi??????? Seriamente??????? Con tutti i casini che capitano ogni 3x2???????????????? Fate che sposarvi lì e subito prima che l'universo imploda di nuovo! Poi potete andare dal popolo del fango a fare una seconda cerimpnia con calma @_@
     
    Top
    .
6 replies since 4/12/2015, 18:19   57 views
  Share  
.
Top