KONNICHIWA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    xxxxxx

    Group
    Member
    Posts
    8,106

    Status
    Off Line
    Anche se ormai mi conoscete mi presento ufficialmente per chi ancora non mi avesse intravisto qui o nel circuito u.u
    Mi chiamo Eleonora, ma sono da tutti conosciuta come Cherry. Adoro la musica, la letteratura e l'arte.
    Disegno manga e sogno da sempre di andare in Giappone! I miei anime preferiti sono Versailles no Bara, One Piece, Gto, High School Of The Dead, Shingeki no Kyojin e naturalmente Death Note!
    Spero che la nostra collaborazione duri a lungo perchè il tema merita e il Verbo va diffuso!
    Buona giornata a tutti!

    Cherry.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ooooh una nuova utente dall'alba dei tempi!** Irasshaimaseee** Sono così felice! Sei la benvenutissima qui!
    Concordiamo sulle passioni! Cosa ascolti di musica? Cosa leggi in particolare? Che corrente artistica di piace di più? :cat09.gif:
    Tra gli anime che hai elencato io personalmente ho visto solo SNK e mi è piaciuto tantissimo, infatti ora sto leggendo il manga! Tra l'altro, anche io vorrei andare in Giappone, e magari se porti le tue tavole manga lì potrebbero anche darti degli incarichi! So di artiste italiane che hanno avuto questa opportunità :D

    Ciò detto, buona permanenza! :3
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta fra noi!
    Questi che hai citato:
    "Versailles no Bara, One Piece, Gto, Shingeki no Kyojin e naturalmente Death Note!"
    Li adoro anch'io!!! Anche se la mia lista è minacciosamente lunga, altro che LIGHT!! XD
    Questo invece: "High School Of The Dead", è in lista fra i forse… onestamente, alcuni ne parlano bene altri male… ma io ho poco tempo. ^^''''
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ^O^ Benvenutissima!!!! Che bello vedere gente nuova!
     
    Top
    .
3 replies since 5/2/2015, 12:20   39 views
  Share  
.
Top