Ciao :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Silvia e ho 17 anni^^
    Allora cosa posso dire di me? Mi piacciono gli anime/manga e mi affascina moltissimo la cultura giapponese.
    Tra gli anime che vedo/ho visto ci sono Naruto, Karekano, Kuroko no Basket, Toradora e poi le varie serie che da bambina vedevo su italia 1 (Dragonball, Detective Conan e simili XD) e ovviamente Death Note :1328376053.gif:
    Il mio personaggio preferito è L, ammetto che nei primissimi episodi mi lasciava un po' come dire ''perplessa'', ma poi è scoccato l'amore :1238701789-Faccine_Eu_1.gif:
    Ammetto che il fandom di Death Note non lo conosco benissimo, però ho notato un certo odio nei confronti di Near. E' una cosa che non riesco a capire, considerando il fatto che chi lo odia ama L, mi sembra un po' una contraddizione :blink:
    Forse ad alcuni non piace il fatto che non abbia la stessa capacità d'azione di L e Mello che hanno affrontato a viso scoperto Kira, ma il personaggio doveva essere così grazie al suo essere cauto è riuscito ad incastrare Light.
    Diciamo che mi piacciono un po' tutti i personaggi di Death Note (chi più chi meno XD), anche se L per me batte tutti! :2n6etr5.jpg:
    Spero di trovarmi bene con voi :threary.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta!!!! ^O^
    «Naruto, Karekano, Kuroko no Basket»
    *__________________* Hai nominato tre dei miei preferiti!!! E Death Note.... ♥ Musica per le mie orecchie!!! Detective Conan piaceva moltissimo anche a me... ma... mi è venuta una sorta di orticaria perché dopo 1000 puntate ancora stavamo ad un punto morto con quella specie di società segreta... .¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬________________.
    «Ammetto che il fandom di Death Note non lo conosco benissimo, però ho notato un certo odio nei confronti di Near. E' una cosa che non riesco a capire, considerando il fatto che chi lo odia ama L, mi sembra un po' una contraddizione »
    Eh... molti non accettano che abbia preso il posto di L. Altri non digeriscono lui e basta. Altri ancora invece lo odiano per quel commento che fece alla notizia che L era morto... Near è un personaggio particolare... molto complesso, pieno di sfaccettature. Se ti fermi alla prima impressione... ovviamente NON puoi capirlo. Non so... forse per chi si rispecchia in lui è più facile...
    In ogni caso... sono felicissima di averti qui, spero ti troverai bene!!!!
     
    Top
    .
  3. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma benvenuta!!!! ^O^
    «Naruto, Karekano, Kuroko no Basket»
    *__________________* Hai nominato tre dei miei preferiti!!! E Death Note.... ♥ Musica per le mie orecchie!!! Detective Conan piaceva moltissimo anche a me... ma... mi è venuta una sorta di orticaria perché dopo 1000 puntate ancora stavamo ad un punto morto con quella specie di società segreta... .¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬________________.
    «Ammetto che il fandom di Death Note non lo conosco benissimo, però ho notato un certo odio nei confronti di Near. E' una cosa che non riesco a capire, considerando il fatto che chi lo odia ama L, mi sembra un po' una contraddizione »
    Eh... molti non accettano che abbia preso il posto di L. Altri non digeriscono lui e basta. Altri ancora invece lo odiano per quel commento che fece alla notizia che L era morto... Near è un personaggio particolare... molto complesso, pieno di sfaccettature. Se ti fermi alla prima impressione... ovviamente NON puoi capirlo. Non so... forse per chi si rispecchia in lui è più facile...
    In ogni caso... sono felicissima di averti qui, spero ti troverai bene!!!!

    Grazie mille^^
    Sono d'accordo su quello che dici su detective conan, la storia sarebbe bella se si svolgesse XD Dopo tanti anni di immobilismo è diventato pesante vedere quell'anime -.-
    Near è un personaggio molto complesso, ha una personalità tutta sua, mi fa tenerezza per certi versi <3
    In realtà Near ha molta ammirazione e soprattutto rispetto per L, anche se ad una prima occhiata sembra che non gliene importi nulla.
    Lo stesso vale nei confronti di Mello, superficialmente sembra che lo abbia usato per incastrare Kira, però da alcuni piccoli segnali si capisce che provava affetto nei suoi confronti. Se lo avesse odiato sicuramente non avrebbe scritto ''dear Mello'' dietro la sua foto :threary.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono d'accordo su quello che dici su detective conan, la storia sarebbe bella se si svolgesse XD Dopo tanti anni di immobilismo è diventato pesante vedere quell'anime -.-

    Era in assoluto uno dei miei preferiti, ben strutturato, trame avvincenti, mai noiose, ma... ha finito per perdersi. C’è da dire che come per tutti gli anime, ha la sua parte di filler infiniti, quindi toccherebbe leggere il manga ma... ora come ora ho solo l’orticaria. ^^;
    CITAZIONE
    Near è un personaggio molto complesso, ha una personalità tutta sua, mi fa tenerezza per certi versi <3
    In realtà Near ha molta ammirazione e soprattutto rispetto per L, anche se ad una prima occhiata sembra che non gliene importi nulla.
    Lo stesso vale nei confronti di Mello, superficialmente sembra che lo abbia usato per incastrare Kira, però da alcuni piccoli segnali si capisce che provava affetto nei suoi confronti. Se lo avesse odiato sicuramente non avrebbe scritto ''dear Mello'' dietro la sua foto

    Quanto vorrei che la pensassero tutti come te!!!! Hai mai letto lo special su Near, ambientato alcuni anni dopo la fine di Kira?

    P.S. Ricordati domani di scegliere un gruppo, così posso abilitarti!! ^_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ^O^ Benvenutissimaaaaa!!!
     
    Top
    .
  6. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C’è da dire che come per tutti gli anime, ha la sua parte di filler infiniti, quindi toccherebbe leggere il manga ma... ora come ora ho solo l’orticaria. ^^;

    Non credo il manga sia così diverso dall'anime, nemmeno lì la trama si muove. C'è sempre Conan che va in un qualche posto, c'è il tizio di turno che muore e lui risolve il caso -.-
    CITAZIONE
    Hai mai letto lo special su Near, ambientato alcuni anni dopo la fine di Kira?

    Sì, quello dove c'è Near circondato dai suoi giocattoli mentre mangia la barretta di cioccolato :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
    CITAZIONE
    P.S. Ricordati domani di scegliere un gruppo, così posso abilitarti!! ^_-

    I gruppi si dividono in L, Near e Mello, giusto? Allora scelgo L, spero che Near e Mello non si offendano :m9rkzs.jpg:
    CITAZIONE
    ^O^ Benvenutissimaaaaa!!!

    Grazie! :1328340995.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Per i gruppi, vai QUI e scegli pure quello che preferisci! ^_-
     
    Top
    .
  8. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa tra L's clan e Lady L, c'è qualche differenza?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    No, assolutamente nessuna. ^^ Cambia l'immagine, giusto questo. Se clicchi sulla lista dei gruppi, puoi vederlo da te.
     
    Top
    .
  10. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    scelgo L's clan, grazie <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Fatto! Ora sei libera di andare ovunque. ^^ Sfruttando la tabella lateralre al logo, puoi andare ovunque, ci sono anche sezioni dedicate a Naruto, ed altri...
     
    Top
    .
  12. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille! :cat09.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Irasshaimase! :2kmz36.jpg:

    Certo che shippi davvero un sacco di coppie! :D
    Web
     
    Top
    .
  14. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Irasshaimase! :2kmz36.jpg:

    Certo che shippi davvero un sacco di coppie! :D

    Arigatou Gozaimasu!
    Ti riferisci a Naruto? Sì, shippo parecchio :1328376053.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maki•chan @ 18/5/2014, 14:58) 
    CITAZIONE
    Irasshaimase! :2kmz36.jpg:

    Certo che shippi davvero un sacco di coppie! :D

    Arigatou Gozaimasu!
    Ti riferisci a Naruto? Sì, shippo parecchio :1328376053.gif:

    XDDD Ma è difficile NON Shippare lì. Il sensei è un para**** diciamocelo! Per come ha messo le cose... XDDD
     
    Top
    .
16 replies since 17/4/2014, 15:21   128 views
  Share  
.
Top