Cosa state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PuzzleL @ 22/9/2015, 14:49) 
    Cavoli ma allora ti piace anche un po' informatica in generale! Io invece pensa che finiti gli studi l'ho dovuta piano piano abbandonare...c'ho ancora un libro di access e di php ma hanno dovuto fare la muffa(come pure gli altri di c++ e compagnia) appena i binari della vita mi obbligarono a prende una strada assai differente, per cominciare a mettere da parte qualcosa; come spesso accade quando si finiscono gli studi, purtroppo(adesso neanche li voglio più vedé e mi ricordo a malapena i cicli e gli switch...vabè <_<).

    Anki te lo consiglio ad ogni modo, io mi ero scaricato un mazzo per studiarmeli attraverso il metodo heisig, però può essere impiegato anche per imparare altre robe, suppongo. Chi ha un cell abbastanza recente troverà sicuramente qualche app flashcard che si può scaricà

    Ho studiato da autodidatta. Non credere… mi son rimboccata le maniche… (YouTube for president) … erano cose che mi stimolavano ma non potevo permettermi di studiare seguendo corsi. Ora so fare un po' di cosette ma sembra che poco interesse in giro purtroppo. ^^'''
    Per i codici… >___________> sono la dannazione. Ma una mia cara amica mi ha detto che NESSUNO si ricorda tutti i codici a memoria. È impossibile! Però la procedura… eh. Quella si. Java mi fa impazzire perché son piena di perché. PHP è più tranquillo. Ho provato Javascript ed è ODIO puro.
    Solo… se lasci un po' le cose… ecco che ne saltano fuori 10000 aggiornate. *sigh*
    Per Anki proverò a dargli un'occhiata. Mi sembrava di aver visto anche una versione da pc…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Sei tu quella da sposa u.u(non per i codici che ormai ripudio da anni la programmazione in generale xD)

    Vabè, mi placo e mi limito a un altro spupazzamento sperando che le tue amiche non mi uccidano :1328376053.gif:
    Ritorno nel mio antro xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 22/9/2015, 15:38) 
    Per Anki proverò a dargli un'occhiata. Mi sembrava di aver visto anche una versione da pc…

    Sì, anche io te lo consiglio, ci ho studiato coreano per tutto il primo semestre, l'anno scorso!
    *disse lei mentre copiava gli appunti di giapponese classico*

    CITAZIONE (PuzzleL @ 22/9/2015, 16:15) 
    Vabè, mi placo e mi limito a un altro spupazzamento sperando che le tue amiche non mi uccidano
    Ritorno nel mio antro xD

    O.o Cosa mi sono persa?XD
    Web
     
    Top
    .
62 replies since 24/5/2013, 17:28   354 views
  Share  
.
Top