Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescagiallo
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo francesca,sono una ragazza allegra e solare.adoro leggere e scrivere.iil mio romanzo preferito è il buio oltre la siepe.amo visitare cittá d arte e siti archeologici.attentdo la resurrezione di de Andrè.sono una brava cuoca.da poco ho iniziato a leggere manga per lo piú yaoi.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    De André è stata una gravissima perdita...adesso ne sono rimati pochissimi, uno su tutti Paolo Conte

    Ti piace cucinare? Cavolo quanto vorrei avere i miei spazi per potermi cucinare le cose da solo!!!
    Benvenuta ;) Hai seguito il Death note?
     
    Top
    .
  3. francescagiallo
     
    .

    User deleted


    Si e molto,adoro preparare torte per i miei amici
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta fra noi!!!! Spero ti troverai bene!!! Il buio oltre la siepe è un classico!!! Non ho ancora avuto il piacere di leggerlo purtroppo, ma spero davvero di poter rimediare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Hi!!!! Benvenuta!
    Anche io purtroppo per ora ho visto solo il film del buio oltre la siepe.... eppure il libro ce l'ho <.<
    Anche a me piace molto leggere e cucinare, aspetto di leggere qualche tua recensione e qualche ricetta magari XD
    Che genere di libri ti piace di più?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesca! Irasshaimase!
    Anche a me piace un sacco leggere e scrivere e adorerei poter andarmene in giro per conto mio a vedere i posti che voglio ma sai, c'è crisi.
    Purtroppo non ho ancora letto il Buio Oltre la Siepe, ma mi documenterò.
    Cucinare... questa sfida! XD
    Che yaoi hai letto finora?
    Web
     
    Top
    .
  7. francescagiallo
     
    .

    User deleted


    Scusate se ïrispondo tardi ma a causa dell universitá sono stata molto impegnata.
    Adoro leggere qualsiasi genere anche se forse tendo di piú verso il realismo magico o verso i romanzi psicologici.
    Posso tranquillamente passar i le ricette dei miei dolci super golosi!
    Ho letto tantissimi yaoi ma i miei preferiti sono il gioco del gatto e del topo e viewfinder ma non disdegno nemmeno sekaichi hatsukoi.
    Grazie per il. Calororoso benvenuto e scusate ancora pe ril ritardo

    Edited by francescagiallo - 29/5/2013, 23:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti, quando si ha poco tempo può succedere!! Ricordati che puoi venire qui quando vuoi, in qualsiasi momento! ^.^
    Sai che il gioco del gatto e del topo non solo non l'ho mai letto, ma nemmeno sentito nominare? O.O
     
    Top
    .
  9. francescagiallo
     
    .

    User deleted


    Veramente??Te lo consiglio vivamente è uno yaoi molto maturo e reale edito dalla ronin,peró c é un problema non si trova piú.
    Sono due volumi ma non vengono ristampati.conosco un sito che ha le sca in italiano. Se vuoi ti do il nome ma non vorrei fare spam.
    comunque penso che tu non lo conosca proprio per il fatto che sia introvabile.
     
    Top
    .
  10. Dafne87
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca,benvenuta qui,divertiti mmmh realismo magico? Non l'ho mai sentito cos'è il realismo magico?
    Sembra interessante anche se alle orecchie del volgo la parola magia può dare strane sensazioni,sfocianti al più in ossimorici pensieri :P .
     
    Top
    .
  11. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
10 replies since 6/5/2013, 16:41   86 views
  Share  
.
Top