Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescagiallo
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo francesca,sono una ragazza allegra e solare.adoro leggere e scrivere.iil mio romanzo preferito è il buio oltre la siepe.amo visitare cittá d arte e siti archeologici.attentdo la resurrezione di de Andrè.sono una brava cuoca.da poco ho iniziato a leggere manga per lo piú yaoi.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    De André è stata una gravissima perdita...adesso ne sono rimati pochissimi, uno su tutti Paolo Conte

    Ti piace cucinare? Cavolo quanto vorrei avere i miei spazi per potermi cucinare le cose da solo!!!
    Benvenuta ;) Hai seguito il Death note?
     
    Top
    .
  3. francescagiallo
     
    .

    User deleted


    Si e molto,adoro preparare torte per i miei amici
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta fra noi!!!! Spero ti troverai bene!!! Il buio oltre la siepe è un classico!!! Non ho ancora avuto il piacere di leggerlo purtroppo, ma spero davvero di poter rimediare!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Hi!!!! Benvenuta!
    Anche io purtroppo per ora ho visto solo il film del buio oltre la siepe.... eppure il libro ce l'ho <.<
    Anche a me piace molto leggere e cucinare, aspetto di leggere qualche tua recensione e qualche ricetta magari XD
    Che genere di libri ti piace di più?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ciao Francesca! Irasshaimase!