Cercasi Staff!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Siamo alla ricerca di Staff, soprattutto Moderatori Globali, Mod di Sezione e Spammatori. Non pretendiamo chissà quanta esperienza, ma almeno un minimo si. Se siete interessati, compilate questo modulo:

    CODICE
    <b>Nick: </b>
    <b>Esperienza? </b>
    <b>Tempo a Disposizione? </b>
    <b>Sei disponibile per quale ruolo? </b>


    Grazie dell’Attenzione. ^^
     
    Top
    .
  2. katewinslet
     
    .

    User deleted


    Nice surprise this short form. Can you tell us what you speak / write?
    A information. this short form was published before (and I missed it)?








    pass4sure http://pass4sure.mx/
    Certkiller 646-985 braindumps Certkiller 646-985 braindumps
    Certkiller network+ braindumps Certkiller network+ braindumps
    Certkiller ccnp certification dumps Certkiller ccnp certification dumps
    Certkiller 642-642 braindumps Certkiller 642-642 braindumps
    Certkiller 70-648 braindumps Certkiller 70-648 braindumps

    Edited by katewinslet - 19/9/2013, 08:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Hello! This is an Italian forum and you're welcome! It's dedicated to Near of Death Note but here we speak about of a lot of things. Music, cinema, manga and stuff. Where are you from? Do you speak a little Italian?
     
    Top
    .
  4. Dottie
     
    .

    User deleted


    Nick: Dottie u.u
    Esperienza? si
    Tempo a Disposizione? ma io sono qui tutto il giorno XD, quando mi vedi online sono qui e tentero' di passare ma tra mille forum...circa un oretta direi XD
    Sei disponibile per quale ruolo? Sono disponibile come grafico o skinner, ma se non hai bisogno di questi ruoli posso aiutare comunque ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    ^_^ Qui una mano fa sempre comodo, credo che anche le altre saranno d'accordo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Dunque, ne abbiamo parlato ed abbiamo deciso di metterti in prova per un po’ se il ruolo che vogliamo darti ti interessa. Sinceramente, e questo ti farà urlare... XDD La nostra skin è storica è non si tocca. L’abbiamo aggiornata per poter accedere a più funzioni e non intendiamo sostituirla. So che molti usano questo sistema per tenere su l’interesse, ma se andiamo a vedere la classifica, vi son forum che son lì da una vita... e non hanno MAI cambiato skin. O l’interesse c’è o non c’è. Però ad esempio, ci farebbe comodo un grafico quando non possiamo o io o Nini quando diamo contest, lottery, mi piacerebbe anche poter personalizzare le icone della tabella che vedi. Qualcosa che sia più nello stile Death Note e perché no, magari anche le targhette dei gruppi. Prenderò in considerazione i tuoi consigli sul font, ci avevo già provato in passato, ma non avevo trovato niente di adatto... a noi serve soprattutto un moderatore che animi un po’ anche. Se sei interessata, ti metto in prova.
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2012, 15:21   227 views
  Share  
.
Top