Questionario

Per Tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Questo questionario è rivolto a tutti, non solo agli utenti del nostro forum, ma anche a chi è di passaggio ed ha voglia e tempo per rispondere.

    1: Primo impatto, come vi sembra?
    2: Avete difficoltà a caricare?
    3: Le sezioni su Death Note, così come sono state organizzate sono di vostro gradimento?
    4: C’è qualche sezione che vi confonde le idee?
    5: Ci sono aree che organizzereste in maniera diversa?
    6: Avete qualche consiglio da darci?


    Ringraziamo chiunque abbia voglia e tempo di risponderci. Vogliamo sondare il terreno diciamo, scoprire se il nostro lavoro fino ad ora è stato abbastanza oppure no. Forse abbiamo esagerato? Forse è stato troppo poco?

     
    Top
    .
  2. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    1: Primo impatto, come vi sembra?
    A primo impatto mi é piaciuto molto come forum..
    2: Avete difficoltà a caricare?
    No
    3: Le sezioni su Death Note, così come sono state organizzate sono di vostro gradimento?
    Si
    4: C’è qualche sezione che vi confonde le idee?
    mmm non so...no
    5: Ci sono aree che organizzereste in maniera diversa?
    No
    6: Avete qualche consiglio da darci?
    No

    PS: Perche non create una sezione che sia dedicata solo alla critiche rivolte agli autori(mangaka)? Non so se é una buona idea...pero secondo me non sarebbe male

    "Ringraziamo chiunque abbia voglia e tempo di risponderci. Vogliamo sondare il terreno diciamo, scoprire se il nostro lavoro fino ad ora è stato abbastanza oppure no. Forse abbiamo esagerato? Forse è stato troppo poco?"
    No c'é di che....il forum e' OK

    Edited by Joanna4me - 11/5/2013, 16:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Grazie di aver compilato il questionario!!! Abbiamo apportato molte modifiche al forum così che creasse meno problemi, ma mi era sorto il dubbio che forse non era abbastanza o persino troppo!! Per quanto riguarda la sezione sui sensei, la tua idea mi piace parecchio. Creare un area sui mangaka, dove poter fare anche critiche costruttive, non sarebbe una cattivissima idea. La prendo in considerazione e ne parlo con lo staff. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  4. M i n o u ;
     
    .

    User deleted


    1: Primo impatto, come vi sembra?
    Un po' cupo,il logo non mi sembra molto adatto alla skin e le cose in fondo alla pagina, sotto la tabella, son troppe.
    2: Avete difficoltà a caricare?
    No
    3: Le sezioni su Death Note, così come sono state organizzate sono di vostro gradimento?
    Non conosco l'argomento ma sembrano ben strutturate.
    4: C’è qualche sezione che vi confonde le idee?
    Mmm, penso semplicemente che bisognerebbe aggiungere qualche descrizione
    5: Ci sono aree che organizzereste in maniera diversa?
    No
    6: Avete qualche consiglio da darci?
    Beh visto che chiedete pareri perchè non richiedete un po' di valutazioni in giro? Ci sono valutatori molto bravi che sapranno consigliarvi "dalla testa ai piedi"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Innanzitutto, grazie per aver risposto!
    Death Note è un anime che non si può proprio definire allegro, e la skin è gotica, quindi non ce lo vedo proprio un logo allegro. ^^;;; Semmai troverò un immagine di mio gusto, potrei anche decidere di cambiarlo, ma va a gusti dopotutto, no?
    Riguardo alla tua domanda, so perfettamente che vi sono moltissimi forum che affermano di poter valutare, ma francamente, e mi spiace essere brusca, ma è quello che penso, grazie del consiglio ma preferiamo fondarci sul parere di chi frequenta il forum.
    Verranno una sola volta qui, e poi? Loro non fanno parte del forum, non vengono qui regolarmente, non hanno lavorato a questo forum per anni, noi si. Dal punto di vista grafico, vi son persone che son talmente esperte da poter lavorare ad occhi chiusi. Da quel punto di vista accetto qualsiasi tipo di consiglio, e gli faccio tanto di cappello. Ma … riguardo la valutazione del forum in sé, per me conta cento volte di più l'opinione degli utenti che vengono regolarmente qui perché sono affezionati al nostro forum o più semplicemente, per motivi di spam. Gli utenti sono il pilastro di un forum dopotutto, no? Abbiamo creato il questionario per invitarli a darci la loro opinione e a informarci se c'è qualcosa che non va, perché l'ultima cosa che vogliamo è che qualcuno si senta in qualche modo a disagio o abbia dei problemi. Fossero anche banali, voglio che non si facciano scrupoli a parlarne. Tutto qui.

     
    Top
    .
  6. fizaa
     
    .

    User deleted


    I can make most things of the list linked below, I'll help every member create the outfit he likes provided he, she helps me in gathering the ingredients needed to produce them.
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2012, 16:17   321 views
  Share  
.
Top