LxMisa Hot Cosplay!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Pensavo che su Tumblr non fosse possibile trovare immagini LxMisa, e invece ne ho trovate parecchie, ed ho persino trovato un bel cosplay molto bollente!!!










    Credit
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    O____________O Wow!
     
    Top
    .
  3. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    Nooooooo........dai Teriel,L e Misa insieme no,lo so che sono dei cosplayer ma a me sembra un offesa al personaggio di L. L e Misa blah..L si merita di piu
    Poi a me Misa mi sta proprio antipatica...dio ma come si fa ad essere cosi idioti e tr**e allo stesso tempo? (lo so che é un manga/anime ma a me mi irrita lo stesso)
    PS: Le foto sono 0.0,sono rimasta \0.0/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma non sono affatto d’accordo con te su Misa. Misa ha voluto essere stupida e cieca. Che è molto diverso. Ha perso la famiglia, quel bastardo non l’ha fatta franca solo perché Kira è intervenuto, in più subisce due attacchi da parte di psicopatici, uno dei quali per poco non l’ammazzava. Tu al posto suo in che stato saresti? Capisco il tuo odio, ma io non riesco ad avercela con lei. Quando penso a Misa, mi sento triste, perché è stata una vittima delle circostanze. L’unica tro*a per me è Takada. Che non ha giustificazioni di alcun tipo e si è meritata quella fine.
    Cmq il forum è pieno di topic, tanto vale concentrarsi su quello che piace, no? ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Concordo con Teriel riguardo a Misa.... anch'io all'inizio l'ho presa per un'ochetta ma poi guarda che piano ha messo su per far uscire allo scoperto il Kira della Yotsuba! Quando voleva il cervello lo sapeva usare eccome.
     
    Top
    .
  6. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    anche io quoto con teriel e niive... quando voleva eccome se lo usava, il suo cervellino! non solo bisog ricordare il piano della yotsuba, ma anche quando ha trovato light! ha usato la polizia, glki ha mandato la pag di diario, con l'appuntamento dei quaderni, e su come, usando le regole insegnatele da rem, sia riucita a trovare kira...
    poi concordo con teriel dicendo che misa a prefrito non vedere, ma che di certo non era cosi stupida ne cieca.
    per quanto riguarda takada, concordo con la definizione che loe avete dato, ma non con la fine che ha fatto: se queela non avesse fatto quella fine magari adesso Mello sarebbe ancora vivo T-T magari cin il nostro amato puffetto bianco:(
     
    Top
    .
5 replies since 1/8/2012, 07:20   49 views
  Share  
.
Top