Londra 2012

^____^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Come avevo promesso, ecco un po' di foto che ho fatto a Londra. Ne ho fatte tantissime, con estrema sofferenza le ho
    ridotte a 18...

    Il primo giorno che sono arrivata, ho fatto un giro in centro con mia sorella ed un'amica che è venuta in viaggio con
    me.Io ho rotto le scatole finchè Manu (mia sorella) non ci ha portate ad un negozio, che l'ultima volta che sono andata a
    Londra ancora non c'era,interamente dedicato agli m&m's! C'erano di tutti i colori poi c'erano le tazze, i peluches, i
    pigiami..... e dei maxi m&m's con cui poter fare le foto in varie posizioni. Questi qui fanno il verso ai Beatles sulle
    strisce pedonali di Abbey road (XD) Ma c'erano anche il giallo vestito da cavaliere, una verde da principessa, ecc...



    Un altro giorno invece siamo andati a Camden. E' una via bellissima! E' stracolma di negozi con insegne e decorazioni
    enormi e colorate e poi c'è uno spazio con tantissime bancarelle con le cose più strane e simpatiche ed anche cibo per
    tutti i gusti. Il tutto coloratissimo ed alquanto caotico ma stupendo. Ci ho comprato un orologio da taschino (il
    cipollotto insomma) ma piccolino davvero bello (e costava poco! XD). Purtroppo non posso mettere tutte le foto che ci ho
    fatto...



    Quest'altre due foto invece sono di Coven Garden. Anche qui ci sono dei negozietti graziosi e delle bancarelle
    simpatiche ma è più piccolo di Camden, molto meno caotico, più ordinato e meno etnico. Un anno qui ci ho comprato un
    pupazzino da dito (tipo quelli di Near) raffigurante Merlino.



    Allora... a Londra ci sono un po' di negozi che vendono cose in stile cinese/giapponese (amo Soho, il quartiere
    asiatico di Londra) noncheè negozi che vendono pupazzi & Co. riguardanti i manga. Quest'anno ho scoperto che vicino a
    piccadilly Circus c'è il "Japan Center"! Vendono di tutto. Sono riuscita a trovare i Meron Pan, dei panini dolci giapponesi
    che ogni tanto faccio anch'io. Gli originali non li avevo mai mangiati e quando li ho visti sembrava avessi appena scoperto
    l'America e ne ho subito comprato uno. Era buonissimo, al the verde, prima di andar via ne ho comprati altri due da portare
    a casa.



    Questa era la quarta volta che andavo a Londra e non sono mai riuscita a vedere Portobello il Sabato, quando ci sono
    le bancarelle! Questa volta finalmente ce l'ho fatta. ne è valsa la pena. Era bellissimo, vendevano di tutto e c'erano
    anche gli artisti di strada... peccato che ad un certo punto si sia messo a piovere!



    In ogni parco di Londra, ci sono un sacco di scoiattoli. E sono anche piuttosto fiduciosi! La gente gli dà le
    noccioline quindi se fai finta che hai qualcosa in mano si avvicinano e ti annusano le mani, riesci a fare le foto da
    vicinissimo! Qui eravamo in particolare a St. JAmes Park. E' vicino a Buckingham Palace.



    Bè..... non potevo mica non mettere il Big Ben! XD



    Questa è Trafalgar square.



    Il giorno del mio compleanno mia sorella mi ha fatto un regalo stupendo: mi ha portata al castello di Warwik! E' un posto da sogno. In Inghilterra sono davvero bravi a valorizzare il loro patrimonio storico. Sia qui che ad Humpton Court,
    dov'ero andata l'anno scorso, nelle stanze hanno ricreato gli ambienti di cucine, salotti, bagni, ecc... con statue e suppellettili. Persino tavole imbandite di alimenti dell'epoca finti nelle cucine! E tu ti puoi fare le foto in questi
    ambienti!Inoltre in una torre c'era uno spettacolino dedicato a Merlin (il telefilm) in cui una presunta allieva di Gaius
    (il medico di corte di Camelot) sceglieva fra le persone uno che, secondo un bastone magico, era un signore dei draghi.
    Poi si passava in un'altra stanza e la persona in questione ripeteva una formula magica che lei gli diceva per evocare il
    grande drago (Kilgarra) che appariva poi su uno schermo e prediceva il destino dei presenti. Non a tutti.... lo ha predetto
    a tre persone, tra cui io, poi si son sentiti rumori di soldati per le scale come se Uther, re contrario alla magia,
    avesse scoperto che ne avevamo fatto uso e stesse venendo a prenderci XD Il drago è volato via mentre dallo schermo
    fuoriuscivano nuvole di fumo rosso e ci hanno fatto scappare per un'altra porta cui seguiva un corridoio con duo o tre
    oggetti realmente usati nella produzione del telefilm più una statua a grandezza naturale diMerlin.... con cui ho fatto
    naturalmente la foto! U.U
    Purtroppo questo mini-spettacolino è a parte. Costa 3 sterline... ed è piaciuto solo a me... Mia sorella, e due amiche che
    erano con noi non hanno mai visto Merlin e non è che si siano entusiasmate più di tanto. Io erò lì che saltellavo come se
    mi avvesse rivolto la parola Kilgarra in carne ed ossa e loro mi guardavano come fossi pazza...
    C'era anche una specie di casa degli orrori in stile medievale ma anche quella era a parte (6 sterline e 80) e l'abbiamo
    saltata. Nel cortile però abbiamo visto un falconiere con 2 gufi: un gufo reale grigio ed un barbagianni stupendo! MAgari
    poi posto anche le loro foto perchè erano stupendi (amo i gufi!).



    Vicino alla zona di portobello c'è un parco che si chiama Holland Park. E' piccolino ma stupendo e sopratutto c'è un
    angolino, piccolo ma graziosissimo, che si chiama Kyoto Garden ed è in stile giapponese. C'è persino un laghetto con le
    carpe Koi! XD



    Questa è Westmister... guardate che cielo!

     
    Top
    .
  2. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'erano di tutti i colori poi c'erano le tazze, i peluches, i
    pigiami..... e dei maxi m&m's con cui poter fare le foto in varie posizioni. Questi qui fanno il verso ai Beatles sulle
    strisce pedonali di Abbey road (XD)

    XDD Bellissimi! Ne voglio uno da mettere in camera!

    CITAZIONE
    Un altro giorno invece siamo andati a Camden. E' una via bellissima! E' stracolma di negozi con insegne e decorazioni
    enormi e colorate e poi c'è uno spazio con tantissime bancarelle con le cose più strane e simpatiche ed anche cibo per
    tutti i gusti.

    Quelle insegne sono bellissime, soprattutto quella del negozio di tatuaggi *-*

    CITAZIONE
    Quest'anno ho scoperto che vicino a
    piccadilly Circus c'è il "Japan Center"!

    Nuooo! Me lo sono perso! E dire che ci avevo passato una giornata intera a Piccadilly Circus ç_ç
    Ci devo tornare, assolutamente!!! Voglio quei Melon pan al té verde!


    CITAZIONE
    Nel cortile però abbiamo visto un falconiere con 2 gufi: un gufo reale grigio ed un barbagianni stupendo! MAgari
    poi posto anche le loro foto perchè erano stupendi (amo i gufi!).

    Gufi! <3 Amo i gufi! Posta, posta!
    Quel castello è meraviglioso, tenuto splendidamente, assolutamente da vedere! *-*
    Non ho mai visto Merlin, però mi sarei fatta volentieri predire il mio destino^^

    CITAZIONE
    Vicino alla zona di portobello c'è un parco che si chiama Holland Park. E' piccolino ma stupendo e sopratutto c'è un
    angolino, piccolo ma graziosissimo, che si chiama Kyoto Garden ed è in stile giapponese. C'è persino un laghetto con le
    carpe Koi! XD

    Fantastico, realizzato benissimo^^ Chissà che pace che c'è lì...

    CITAZIONE
    Questa è Westmister... guardate che cielo!

    Non credo si potesse chiedere uno sfondo migliore^^

    Grazie per le foto, Nini :) Sono tutte stupende! Mi è venuta voglia di andare in vacanza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Allora, questo è il gufo reale grigio, che calcolava il suo addestratore solo quando gli dava da mangiare ma almeno con quel metodo faceva quello che gli veniva chiesto:



    Questo invece è Oscar, il barbagianni. Non faceva altro che svolazare in giro. Non aveva proprio voglia di collaborare, ad un certo punto è volato via e l'addestratore è dovuto andare a recuperarlo. Diceva che torna sempre in ogni caso perchè lì al castello ha la pappa pronta ma è un volatile che vola molto perchè di piccole dimensioni e quindi leggero mentre il gufo precedente è più grosso quindi più pesante e vola solo quando necessario. Non è tenerissimo?



    Eccolo che vola via... XD

     
    Top
    .
  4. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    :threary.gif: Grazie Nini!
    Sono bellissimi :2n6etr5.jpg: quanto mi piacerebbe poter fare il falconiere!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Le ultime due foto (quelle coi gufi) le ha fatte un'amica.... la mia macchina fotografica si era scaricata... =.=
     
    Top
    .
  6. _kiriku_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninive Shyal @ 28/1/2012, 21:00) 
    Le ultime due foto (quelle coi gufi) le ha fatte un'amica.... la mia macchina fotografica si era scaricata... =.=

    XDDD E' sempre un classico... Quando c'è qualcosa che deve essere immortalato, la buona cara vecchia batteria ci lascia a terra XDD Per fortuna che si può sempre contare sulle macchine fotografiche altrui^^
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2012, 16:05   97 views
  Share  
.
Top