Perchè Ryuk non vuole parlare con Near?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    (attenzione, il topic seguente contiene alte percentuali di inutilità)

    Vi ricordate? In un punto del manga (e anche dell'anime) Near azzarda di poter parlare con Ryuk, e lui fa "No no, non ci penso proprio" o qualcosa del genere!
    :O.O:
    Perchè?! XD
    Forse Ryuk è intimidito da Near allo stesso modo in cui Shido è intimidito da Mello? Mi sembra improbabile!
    Forse Ryuk non vuole mettersi in mezzo per preservare la sua fornitura quotidiana di mele? Può essere...
    Oppure più semplicemente Near fa antipatia a Ryuk? XD
    Peccato! Sarebbe potuta nascere una bella amicizia
    E comunque è stato maleducato
    :nono:

    Edited by Teriel Donovan - 26/5/2011, 15:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    *-* TUTTI cacciano un urlo appena vedono Ryuk la prima volta, a meno che non conoscano già gli Shinigami... XD Il fatto che Near non abbia fatto una piega secondo me lo ha indispettito... e aggiungo che secondo me Near ha dei poteri... *-* vi ricordate quando gli si illuminano gli occhi?
    Ryuk lo ha percepito! O-O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    A quei tempi Near non aveva ancora visto Ryuk, perchè erano solo in contatto telefonico... però può darsi che l'intraprendenza di Near l'abbia intimorito xD
    Infatti allo Yellow Box mostra rispetto :29llldt.jpg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    OPS.... XD Io parlavo di quando c’è lo scontro finale... ^^;;;; mi ero scordata della telefonata... XD Ogni volta mi viene sadicamente in mente la fine... chissà perchè....

    Edited by Teriel Donovan - 26/5/2011, 15:17
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Comunque è vero, è insolito da parte sua comportarsi così, ma forse temeva che Near lo fregasse? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Probabile!
    Comunque mi sono dimenticata in quale punto del manga succede (io stessa che ho posto la domanda xD) ma in teoria Near non poteva parlare con Ryuk perchè non aveva ancora toccato il quaderno della morte. Credo.
    Dovrei ridargli un'occhiata...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Anche io. ^^; E’ da un po’ che non mi gusto il piacere di leggerlo.
    Riguardo a Ryuk, avere a che fare con Light che non lo calcola finché non gli serve è un conto. Essere interrogato da tipi come Near che non mostrano traccia di paura è un altro.
     
    Top
    .
  8. _ mad hatter_
     
    .

    User deleted


    In fondo Near fa soggezione a tutti,anche a Ryuk xD
     
    Top
    .
  9. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    sinceramente neanche io ricordo quella parte, solo che parlato al telefono =_='' devo andare a rileggerlo *^*
     
    Top
    .
  10. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    uhm...non avendo il manga(per ora....) seguo l'anime,ma siamo appena alla conclusione della saga di L o Misa.....ma vabbè..supponendo credo che sia perchè lui è neutrale,perchè tiene alla sue mele giornaliere,perchè uno Shinigami non deve interferire in alcun modo...ecco U.U
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    XD Non so, forse è davvero questo, però il dubbio rimane.
     
    Top
    .
  12. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    Secondo me era perchè Riuk era arrabbiato con near... Light era possessore del quaderno che near avrva toccato per vedere Riuk e visto che Riuk poteva stare sulla terra solo fin quando light era in vita e che near lo aveva incastrato, facendo si che kir passasse gli ultimi anni della sua vita in galera, il nostro amato puffo ha costretto riuk ad uccidere light, ponendo fine cosi all'unica ratione per cui stare sul mondo degli umani...
    In questo modo Near è colui che ha posto fine al divertimento di Riuk in qualche modo. Forse è per questo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Non sono proprio d’accordo. Quando Ryuk si rifiuta di parlare con Near, a quel tempo lui non aveva ancora tutte le prove della colpevolezza di Light, tutto era in gioco insomma. Inoltre Near non gli ha puntato contro un fucile, nessuno ha costretto il nostro Shinigami a scrivere il nome di Kira sul suo quaderno, alla fine. Lo ha fatto di sua spontanea volontà, e con grande sadico divertimento aggiungerei. Almeno questa è la sensazione che ha dato a me.
    Se avesse tenuto a Light solo un po’, lo avrebbe messo in guardia, no? Ma non lo ha fatto. Le ferite di Light erano brutte, ma chissà … forse poteva sopravvivere. Poteva anche salvarlo, come ha fatto Rem con Misa. Alla fine, è stata una scelta di Ryuk.
    In ogni caso … non credo che c’entri questo. Penso che Near lo intimidisse sul serio. Non riuscivo a capire bene perché ma … riflettendoci su a distanza, Near non ha mai battuto ciglio di fronte ad uno Shinigami. L ha reagito. Mello ha reagito. Matt non lo sapremo mai. ^^; Gli altri erano sotto shock o ci sono andati vicino. Near di reazioni non ne ha avute. Forse … Ryuk temeva che infine riuscisse a farlo parlare?


    P.S. Questo effettivamente spiegherebbe anche la scena finale. XDD Pensare a Ryuk messo in soggezione da Near, senza che questi abbia fatto niente, è uno spasso!! XDD Anche Mello aveva messo paura a Shidoh. LOL



    Edited by Teriel Donovan - 26/7/2012, 09:24
     
    Top
    .
  14. Dark_angels
     
    .

    User deleted


    No be e ovvio che un po di soggezzione a riuk l'abbia messa... Non paura ma soggezione un po si... Ma intendevo dire che near ha incastrato light e a light sarebbe toccata o la galera o assistere alla sua condanna a morte... In ogni caso sarebbe stato sulla Terra senza divertirsi e quindi uccide light... In fin dei conti near ha messo fine a Kira e al divertimento di riuk, che non voleva intromettersi per vedere cze piega ha preso il suo gioco...
    Magari anche per quesro non voleva palare con lui... Bo, poi e solo un'ipotesi
     
    Top
    .
  15. Kanero Il Supremo
     
    .

    User deleted


    Secondo me,ed è un parere personale,Near ha gli occhi dello shinigami.
    So che da nessuna parte viene detto o mostrato,ma quando gli si illuminano gli occhi mi da quell'impressione.
    Come BB,insomma,ovvero ha gli occhi dello shinigami senza aver dovuto mai fare uno scambio.
    Un altra cosa che lo fa pensare è che nel finale,Near dice: "Non andrà molto lontano,con o senza il vostro aiuto".
    Questo porta a pensare che conosca la durata vitale rimanente di Light,e dunque abbia gli occhi da shinigami.
    Se fosse così tutto tornerebbe.
    Riflettiamoci;Ryuk non ha MAI incontrato BB,giusto?
    Quindi non sa che esiste qualcuno che ha gli occhi dello shinigami senza fare scambi.
    Ordunque,se si rendesse conto che Near avesse gli occhi dello shinigami sapendo che non ha Death Note e quindi non poteva fare nessuno scambio,un po' di soggezione e anche un po' di paura li avrà avuti sicuramente.
    Per questo,per evitare di mettersi in pericolo lui e le sue mele,decide di non parlare con Near.
     
    Top
    .
17 replies since 4/1/2011, 13:19   348 views
  Share  
.
Top