Kaichou Wa maid sama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Kaichou Wa Maid Sama





    image




    Misaki è una studentessa della Seika High School che non gode di buona fama... Poverina.... è assolutamente indifesa, come si può ben vedere... XD....



    image

    XD Questo è lo screenshot del minipc!

    image



    XD... Il 97% del liceo è composto da maschi che per lo più non brillano esattamente per raffinatezza... XD... a causa di questo, per migliorare la reputazione del posto, lei lavora sodo fino a diventarne la Presidentessa del Consiglio studentesco.
    La storia inizia proprio da qui. Lei è forte, affidabile, instancabile, il sacro terrore del liceo, ma... Misaki nasconde un segreto... ** Di giorno è una studentessa... finite le lezioni, lei diventa una Maid... per chi non conosce il significato, clicchi Qui



    image



    Questo per aiutare la sua famiglia, composta da lei, sua madre ed una sorella più piccola. Suo padre se ne andò lasciandole piene di debiti, quindi la loro condizione non è delle migliori... nonostante tutto Misaki non si perde d’animo, e non vuole la pietà di nessuno, quindi scordatevi la favoletta di Cenerentola, perchè lei se la mangia a colazione! XD
    La sua vita procede senza problemi, se non quelli ordinari s’intende, finchè un giorno, Usui, uno degli studenti più amati della scuola non scopre il suo segreto... ** ...



    image



    ... da quel momento, niente sarà più come prima... la ricatterà? La sedurrà? Manterrà il segreto?
    Se volete scoprirlo, vedetelooooo!!!




    image



    Edited by Teriel Donovan - 24/5/2011, 08:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Bellissimo quest'anime!!! Lo amo!!!!!! Lui poi è fantastico e dolceeeeeeeeeeee!
     
    Top
    .
  3. Hitomi Takahashi
     
    .

    User deleted


    :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: amo questa storia! Mi dispiace che nessuno stia traducendo il manga perchè purtroppo la storia si ferma troppo presto <.< ( come sempre d'altronde)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    No no... c'è qualcuno che lo sta traducendo, ma per ora son fermi al primo volume. Se vai alla scheda trovi tutto.. ^^ Però vorrei sapere di più su Usui... sono indispettita da questo...
     
    Top
    .
  5. Hitomi Takahashi
     
    .

    User deleted


    davvero?? Allora dopo vado a vedere.. cmq nel manga c'è tutta a storia.. peccato che con l'anime non ci arrivino <-<
     
    Top
    .
  6. *Misaki*
     
    .

    User deleted


    È bellissimo a me piace molto(: È il motivo del mio nickname^^ Sto leggendo il manga, è davvero fantastico*^*
    Usui poi è carino xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ** E' vero! Ieri ho scaricato le ultime puntate, e appena posso, me le sparo tutte! ^O^ Non vedo l'ora di scoprire come va a finire! Il manga non l'ho ancora letto... >_<
     
    Top
    .
  8. *Misaki*
     
    .

    User deleted


    Nuooooh! Leggi il mangaaa*-* io ho visto qualche puntata dell'anime e posso dire che come disegni non sono neanche paragonabili lontanamente ai capolavori del manga*--* Leggi il manga Terieeel sono sicura che ti piacerà^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    SI, è mia intenzione farlo... ** Fra l'altro ho sempre pensato che i manga non si battono. ^^ Fra l'altro ho la sensazione che a Usui non abbiano dato il meritato spazio... =.='''''' Parlo del suo passato... certo, forse non dovrei essere così frettolosa, infondo non ho visto le ultime puntate...
     
    Top
    .
  10. *Misaki*
     
    .

    User deleted


    A proposito di Usui...ho notato che nell'anime è un po' bruttino^^
    Nel manga sembra Zero di VK*--*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Già che ci sono.... in teoria, grazie a Bocchan che lo ha scoperto, v'informo che in teoria, ad Aprile uscirà in Italia, poichè son stati acquistati i diritti del manga. ^^
     
    Top
    .
  12. *Misaki*
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii esce in Italiaaaaaa;D
    domanda: Chi è Bocchan, oltre a Ciel?*^*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    XDDD E' Hitomi! XDD Devi sapere che ad un test baka su Host Club io e lady risultammo essere i due gemelli, mentre lei la protagonista.... XDD E in Kuro lei risultò essere Ciel, e noi Sebastian... XDD Così da quel momento la chiamo bocchan.. XDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous

    Chi non ha visto l'ultima puntata non apra lo spoiler!




    SPOILER (click to view)
    :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:

    E' andata come speravooooooooooooooooooo! ^O^ Se non l'avesse ammesso ero pronta a linciarla! E' stato così kawaiiiiii! :1583xmx.jpg: :1583xmx.jpg: :1583xmx.jpg: :1583xmx.jpg:


    Però.... :1290073632.gif: non hanno parlato del passato di Usui... onestamente ci son rimasta male... =.='''''''''''''''
     
    Top
    .
  15. *Misaki*
     
    .

    User deleted


    Bocchan*-* che bel soprannome tipo Ciel LOL
    comunquee xD
    Io non sono ancora arrivata alla fine, ma spero che Misaki non ami Usui...Usui non la merita lei è troppo occupata e intelligente xDD
     
    Top
    .
23 replies since 25/9/2010, 21:44   657 views
  Share  
.
Top