Come vedete Near?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Ma come faranno a vederlo la parte cattiva di L...bah! È proprio vero che si vuol vedere ciò che si vuole!

    Proprio ieri riflettevo sul fatto che nessun personaggio che abbia mai visto fin'ora mi abbia preso così tanto; non riesco a capire cosa c'è di così importante in Near che non riesco a togliermelo dalla testa XD

    Eppure ce ne stanno di personaggi "inventati" "strani"...tipo Grifis di Berserk (mi piace molto anche quel personaggio) eppure boh..
    Da quando visionai Death Note per la prima volta ho subito capito che non l'avrei rimosso facilmente(Nate River); anche se inizialmente non comprendevo quello che esprimesse. Perché esprime qualcosa.
    Ma non comprendo nella sua interezza che cosa, sono anni che me lo pongo :2elqe88.jpg:

    Già se ad esempio avesse avuto un comportamento leggermente diverso, come ad esempio non avere la smània di "giocare" con i suoi giocattoli o altri atteggiamenti tipici di quella che effettivamente può sembrare la sindrome di Asperger(come venne detto in un altro topic) forse non ci avrei pensato più di tanto.
    Elle per esempio mi piaceva per come era stato concepito, anche se un po' più nell'anime..mentre Near lo vedo proprio come una sua naturale evoluzione..
     
    Top
    .
  2. Dafne87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 13/5/2010, 23:03) 

    Ok, c’è qualcuno che considera Near come la versione cattiva di L... ma siete d’accordo?



    Io adoro L, ma non era un santo, e per sua stessa ammissione, era pronto a tutto pur di catturare Kira! Near fra l'altro, non era costretto a indagare su Kira, non era costretto a cercare di arrestarlo, non era costretto a passare tre anni della sua vita a cercare di ricostruire cos'era successo a L, e cosa aveva scoperto. Quindi non sono d'accordo con chi fa queste affermazioni. E' ovvio che sia un personaggio complesso con i suoi difetti, ma non è piu' cattivo di L. Non sono d'accordo. Ora però son curiosa di sentire il vostro parere.

    Chi dice che è la versione cattiva di L non ha capito un tubo 1) su L,2) su Near.

    Come tutti gli esseri umani ha i suoi difetti ma non possiamo nemmeno conoscerli appieno perché nella storia lo vediamo solo nel caso Kira e in C-Kira (cheap-Kira) quindi non si hanno elementi a riguardo per delineare i suoi difetti. Quello che è certo invece è che L ha una sua visione di giustizia esattamente come Kira,mi domando piuttosto quale sia la visione di Near in merito alla giustizia (sappiamo cosa ne pensa della """giustizia""" di Kira),credo si avvicini a quella di L ma penso anche che fosse leggermente differente.

    Per rispondere alla domanda Near lo vedo un personaggio affascinante,complesso col quale mi approccerei molto cautamente al fine di rispettare il suo spazio personale e personalmente spero sia vera la teoria di Matsua o comunque mi piace credere che sia così perché renderebbe Near ancora più complesso e più intelligente di L (cosa vera se si va a leggere l'How To Read). Ad ogni modo credo che lo stesso Near sia consapevole di essere inferiore ad L ma che al contempo che,insiema a Mello,lo batte. L penso rappresenti per Near un modello a cui tendere ma poi crescendo lui stesso ha elaborato una sua visione di giustizia.

    CITAZIONE (PuzzleL @ 1/5/2013, 08:30) 
    Elle per esempio mi piaceva per come era stato concepito, anche se un po' più nell'anime..mentre Near lo vedo proprio come una sua naturale evoluzione..

    Più che come evoluzione di L (perché entrambi,Near e Mello,ne rappresentano le caratteristiche peculiari) lo vedo un ontogenesi propria,a se stante.

    CITAZIONE (PuzzleL @ 1/5/2013, 08:30) 
    Eppure ce ne stanno di personaggi "inventati" "strani"...tipo Grifis di Berserk (mi piace molto anche quel personaggio) eppure boh..
    Da quando visionai Death Note per la prima volta ho subito capito che non l'avrei rimosso facilmente(Nate River)

    Near in effetti è uno dei pochissimi personaggi che mi è rimasto molto nel cuore (un pò più di L) assieme ad un altro personaggio molto strano di un altro Anime,che guarda caso,condivide con Near il giorno di nascita XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    come si chiama il personaggio di cui parlavi?
     
    Top
    .
17 replies since 13/5/2010, 22:03   315 views
  Share  
.
Top