I capelli di Near ...

Ok, topic stupido *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Ciaoattutte !!

    Volvo chiedervi, come mai Near ha i capelli bianchi??
    Io ipotizzo che ha avuto un grande spavento o trauma da piccolo, ma voi che ne pensate??

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Onestamente ho sempre pensato che fosse albino. Questo tipo di persone hanno la pelle e i capelli chiarissimi, e di solito gli occhi sono rossi.
    Ma non è sempre così, varia da persona a persona. Solitamente non possono esporsi al sole, perché essendo delicatissimi, purtroppo il sole è un loro nemico.
    Immagino che Obata e Ohba sensei avessero quet'immagine di lui: un ragazzino solitario, che lo è diventato ancor di più a causa del suo aspetto. A ben vedere Near non si espone mai alla luce del sole, e su Wikipedia, quando cercai informazioni, trovai questo:
    • L'albinismo totale è piuttosto raro ed è caratterizzato da pelle bianchissima, capelli quasi bianchi o giallo paglierino di consistenza setosa, occhi grigio-bluastri.

    Se si guarda con attenzione Near, ha gli occhi grigi, anche se sembrano neri. ^^
     
    Top
    .
  3. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Oky grazie ^^ ....

    Tanto sappiamo tutti che il puffetto preferisce le attività al chiuso .... ;)

    *guarda Mello*

    :17xoxx.png: <<che ho fatto?! O///O>>
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    :P Ben detto! :thgawsh.gif: :thgawsh.gif: :thgawsh.gif: :thgawsh.gif: E poi scommetto che a Mellino non dispiace la luce romantica della luna....

    :17xoxx.png: << Piantatela! >>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Ci stavo pensando anch'io perchè gli albini in genere hanno anche gli occhi chiari e quelli di Near mi paion neri ... ma se può essere che abbian gli occhi grigi allora abbiam risolto l'arcano!
    In ogni caso a lui donano! ^O^
     
    Top
    .
  6. +Nihal Darko+
     
    .

    User deleted


    sinceramente io ho sempre dato per scontato che fosse albino XD
     
    Top
    .
  7. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Uhm .... tutte più sagge di me .... ahah ... devo imparare ^^

    Anch'io comunque lo davo per scontato ... talmente scontato che non ci ho fatto caso ^^

    Ihhihihih Mellino si staq innervosendo, che tenero ^^
     
    Top
    .
  8. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    non vi dovete preoccupare anche del colore secondo me...ma anche della consistenza! Obata riesce a disegnare cosi' bene che i capelli mi sembravo veri...soprattutto quelli di Near, mi danno la sensazione di una nuvoletta soffice, soffice..! vorrei tanto toccarli...e se fossero come lo zucchero filato...? *.*
     
    Top
    .
  9. whiteangel96
     
    .

    User deleted


    Anke io ho sempre pensato ke fosse albino....bè se possono avere anke gli okki grigi allora è logiko ke Near può essere albino!!!
     
    Top
    .
  10. loys
     
    .

    User deleted


    io suoi capelli.....quanto vorrei immergermici!!!sembrano cosi soffici!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    >/////////////////////< Non farmici pensare... quando cresce diventano ancora più belli.... >///////////////<
     
    Top
    .
  12. whiteangel96
     
    .

    User deleted


    :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: ..si sn belli i suoi capelli..e quando se li arriccia!!!! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
     
    Top
    .
  13. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    bhe devo dire che non mi sono mai psta il problema:a me near pica anche con i capelli bianchi gli unici che gli stanno bene......
    SPOILER (click to view)
    ora che me ne accorgo anche io li arriccio e li ho quasi ricciolosi a furia di girare i ciuffi
     
    Top
    .
  14. whiteangel96
     
    .

    User deleted


    Ciaou NATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    ciao anche a te white-chan ma rientriamo nel discorso
     
    Top
    .
32 replies since 7/4/2010, 18:33   4352 views
  Share  
.
Top