PUZZLE BIANCO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Il Puzzle bianco - Dekigokoro

    image

    Un puzzle come tanti altri?
    Beh, non proprio... anche questa volta i giapponesi hanno saputo essere davvero originali!
    E allora, eccovi di fronte ad un puzzle privo di disegno, formato da tante tessere bianche da incastrare, e una serie di 'disturbi' davvero fastidiosi, che si presenteranno mentre siete intenti a posizionare i vari pezzetti sul quadro.
    Ogni disturbo è un piccolo gioco di velocità, in cui dovrete capire cosa fare (noi non vi anticipiamo niente) e, nei pochi secondi che avrete a disposizione, dovrete superarlo per andare avanti con il puzzle... in caso non ci riusciate, dovrete ricominciare tutto da capo!

    In questo gioco c'è bisogno del MOUSE e una buona dose di pazienza e abilità... chi di voi riuscirà a terminare il suo puzzle?

    image
    ----------------------------------------------------------------
    by Flashgames.it


    PER GIOCARE, CLICCATE SUL TASTO GIOCA! Vi aprirà una pagina a parte con il giochino! ^^ Giunti lì, per iniziare, cliccate sul tasto coi caratteri giapponesi alla vostra destra, e... buona fortuna! ^O^



    Edited by Teriel Donovan - 22/1/2010, 13:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Fantastico ... ero quasi riuscita a finire i bordi ed ho perso ... çOç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    XDXD Carino e da carogne sto gioco, vero? XDXD Io ci ho provato per un po', ma... avevo la testa su una certa ff... :thgawsh.gif: :thgawsh.gif: ... ho la testa piena di cose da fare, ma va bene così... XDXDXD Presto mi metto lì, e con calma lo risfido in modo decente!
    Però.... dopo questo giochino, la mia stima per Near cresce all'infinito! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Si, anche la mia!!! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif Sto puzzle bianco sta dannando l'anima a tutti! :m9rkzs.jpg: Non c'è persona a cui non l'ho mostrato, che dopo non ha desiderato altro che di fargli un .... :23lzhy0.jpg: grosso come una capanna! :m9rkzs.jpg: :m9rkzs.jpg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Sto gioco lo ha inventato Mello per far sclerare Near!!!!!!!!! E CHE GNAONOANGOANGOAON! :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:
     
    Top
    .
  7. NeWy_NiGhT_RiVeR
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito °.°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    E brava la nostra Newy! Lo dicevo io, che essere un River aiuta sempre coi puzzle! XD
     
    Top
    .
  9. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    XD lo voglio provare .. Ma ora sto con l' Iphone T______T
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    >.< Con l’iphone in effetti la vedo dura... ma dai, appena hai tempo, ci giochi con il pc, e credimi, forse è una fortuna per te non poterci giocare proprio ora... XD fa abbastanza sclerare quando escono fuori quei cretini.... XDXD .... vedrai da te di cosa parlo appena inizierai!

    :dwvsli.jpg:
     
    Top
    .
  11. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    Yee sto col pc ora lo provo.. comunque bella quella immagine con tutti qugli omini che si ''pattano'' XD
     
    Top
    .
  12. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    avevo.....quasi.............finitoooo......... °__________________°'' ueeeeee :thrage.gif: XD non ci penso nemmeno a farlo di nuovo! Ho speso ben 13 min ò.ò
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    L'autore è sadico da morire! XDXDXD Io in queste settimane non ho avuto tempo, ci ho giusto giochicchiato un po' mentre facevo mille cose... ^^;;;;;; ma appena ho tempo e son rilassata mi ci butto dentro! XD Io son come Mello in questo, non accetto di pedere con... L'ESSERE DIABOLICO! XD So io che fine gli farei fare a quegli omini lì.... è.è
     
    Top
    .
  14. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    XD comunque non mi sono tagliata i capelli una specie a caschetto per niente... Continuero' a provare!! o'.o'
     
    Top
    .
  15. Bambolit@
     
    .

    User deleted


    Che forte questo gioco anche se ho perso XD
     
    Top
    .
29 replies since 22/1/2010, 11:56   166 views
  Share  
.
Top