5 anni!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si ragazzi, il forum oggi compie 5 anni e diamine... chi lo avrebbe mai detto? Il tempo è volato. Abbiamo conosciuto in questi anni tanta bella gente e avuto delle gran belle discussioni. Alcune persone se ne sono andate... e un po' ci spiace. Altri sono ancora con noi e saremo pure un piccolo gruppo, ma diamine, siamo proprio belli, non trovate? E allora... auguriamocelo di essere ancora qui fra cinque anni. Perché il mondo è già duro così, ed è bello avere un rifugio dove poter tornare sempre.

    Grazie

     
    Top
    .
  2. Dafne87
     
    .

    User deleted


    Tnti auguri a questo forum e che possa continuare visto che non mi sembra ci siano altri forum,in tema di Death Note,dedicati principalmente a Near^^

    Felice 5° annniversario!

    5thbirhtday_zpsa87aacf4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Grazie! ^-^ Che io sappia no.... oltre a noi, ci sono altri due forum, uno che conosci bene... e poi un altro che si occupa di GDR. Siamo in tre ormai a essere rimasti in piedi. E un po' ci spero in questo remake, anche se continuo ad avere i brividi. ^^;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Venire a consultare questo forum, anche da offline, è per me motivo di relax e spensieratezza; ricordo ancora con molta felicità(mi si illuminano gli occhi tutt'ora a leggerla, non che mi commuove non si freintenda xD)la discussione che mi fece scoprire questo forum Il carattere complesso di Near .

    Non sono stato granché partecipe, difatti non mi sento il più indicato a fare gli auguri; ma pé 'na volta, sempre mejo ch'esentamme dal dì 'na cosa! :2qscubt.jpg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Eh eh... quel post ha gli stessi anni del nostro forum... sembra passata una vita, ed infondo è vero perché ne sono successe tante!
    E tu PuzzleL, sei un utente fisso a tutti gli effetti! Ognuno di noi qui ha i suoi problemi e non sempre riusciamo ad essere presenti ma non importa quanto tempo passa, siamo sempre qui. È questa la cosa più importante. ^^ Grazie!
     
    Top
    .
  6. Dafne87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 13/8/2014, 18:16) 
    Grazie! ^-^ Che io sappia no.... oltre a noi, ci sono altri due forum, uno che conosci bene... e poi un altro che si occupa di GDR. Siamo in tre ormai a essere rimasti in piedi. E un po' ci spero in questo remake, anche se continuo ad avere i brividi. ^^;

    Pochi ma buoni^^ remake di cosa? Di Death Note?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si. Il cosiddetto famigerato remake americano.
     
    Top
    .
  8. Dafne87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 15/8/2014, 10:18) 
    Si. Il cosiddetto famigerato remake americano.

    Brrrr....mi vengono i brividi al pensiero :10366125_1421534924800062_89964
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    XDDD Vedete come ci sta bene? XDDD Dice tutto in due parole e con quella faccia lì... comunque se all'inizio era una tragedia, adesso lo guardo con cinismo. Potrebbe risvegliare i fan sopiti (pare la bella addormentata! XD) oppure portarne di nuovi... sperando che qualcuno abbia il buon senso di far conoscere loro il manga!!
     
    Top
    .
8 replies since 11/8/2014, 19:30   126 views
  Share  
.
Top