Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loys
     
    .

    User deleted


    certo!!!grazie ragazze!!!e poi intendo postarle sul foro!!! :m9rkzs.jpg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Dark Near
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Buon viaggio! Parigi è bellissima *______*
     
    Top
    .
  3. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    Enjoy your holidays! ^^ (non lo so dire in francese perche' non lo studio xD)
     
    Top
    .
  4. loys
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora ragazze!!!!!!!XDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  5. loys
     
    .

    User deleted


    wow doppio post.....dopo un viaggio a Parigi un problema al pc e pure un'assenza di ben una settimana dovuta a una punizione della mia isterica mamma...per non aggiungere il tempo che mi portano via gli esami...bhe mi sento quasi un infame a dire che dal 24 al 27 andrò in pellegrinaggio a Roma e quindi non potro essere presente sul foro anche se solo per 4 giorni!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Wow.... Roma! Divertiti! Prima o poi riuscirò ad andarci anch'io!!!! >.<
     
    Top
    .
  7. loys
     
    .

    User deleted


    grazie Nini ma non credo la visterò molto sono li in pellegrinaggio con la chiesa per incontrare il papa durante la beatificazione del papa precedente papa Wojtyla!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Immaginavo! io non ci son proprio mai stata però..... e dire che son andata tre volte a Londra invece.... XD La nostra di capitale nada....
     
    Top
    .
  9. loys
     
    .

    User deleted


    farò delle foto anche li e spero di postarle insieme a quelle di Parigi quando ritroverò il cavo...=.='...(si ho perso il cavo me tapina)
     
    Top
    .
  10. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    e io sono tornata dal viaggio in Piemonte! ^^ ok, son tornata martedi', ma never mind xD mamma mia....ho comprato un vestito e una felpa troppo belli *_*
     
    Top
    .
  11. loys
     
    .

    User deleted


    beata te!!io a Roma era già tanto se ci facevo fermare per prendere un panino!!! era un specia di lotta contro il tempo per arrivare a San Pietro prima che ci fosse troppo gente!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Ho visto in tv ..... @.@ mamma che calca!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Allora.. credo proprio sia il cado di avvertirvi. Da Martedì, salvo imprevisti, potrei essere assente per un paio di giorni. Io non vado da nessuna parte... ^^; Ma il mio portadile adorato si. Ha bisogno di un paio di controllini e di una formattazione. Ho il mini pc, ma non so perché... ^^; ... ora come ora è... diciamo che fa a pugni con il modem. Quindi le probabilità che riesca a collegarmi son del 40%. Fa come gli pare... ^^;;; E' tutto... >.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    =_= E' sempre un dolore quando il pc sta male....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Mi tocca... ç_ç Non voglio lasciarlo lì, è come se mi strappassi un braccio... ^^; Ma lo adoro, e voglio che sia in ottima forma. Purtroppo ho notato delle anomalie, ed ho avuto vari problemi che mi hanno spinto a collegarmi solo per un margine di tempo, nei ultimi giorni. Ecco perchè avevo fatto domande su chi eventualmente poteva essere presente l’altro giorno all’apertura del contest.
    Ci ho riflettuto bene... è meglio procedere con una sana pulizia. Salvo imprevisti economici, o fisici dell'ultimo minuto.... se non mi vedete in giro, sapete perché.
     
    Top
    .
188 replies since 30/6/2010, 12:01   1705 views
  Share  
.
Top