Il paring più assurdo affibbiato a L
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Watari.... çOç
    40.00%
    6
  • L. Linder che si finse L in televisione
    33.33%
    5
  • Altro:
    20.00%
    3
  • Soichiro O.O
    6.67%
    1
  • Aiber O.O
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Il paring più assurdo affibbiato a L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ lady River Keehl †°
     
    .

    User deleted


    Nn ce lo vedo Matt così O______O
     
    Top
    .
  2. Mr. N «
     
    .

    User deleted


    io sì *guarda la figura seduta sul divano che cincischia con un sonaglio che hanno comprato in anticipo per chuck u__u'''*
    sì, assolutamente, sì!
     
    Top
    .
  3. Bambolit@
     
    .

    User deleted


    Il pairing più assurdo per me è L.Linder.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Aspetta... c'è ne pure un altro... =_______= Quello con Aiber.... ho trovato le immagini...
     
    Top
    .
  5. .:nearina:.
     
    .

    User deleted


    io ho votato Watari =w= insomma è il mio nonnino preferito ç_ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ^^;;;;, mi viene voglia di urlare al solo pensiero! Che razza di paring che fanno!
     
    Top
    .
  7. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    Ma li fanno anche????? :thrage.gif: :thrage.gif: :thrage.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: :1238701762-Faccine_Eu_6.gif: :1238701773-Faccine_Eu_4.gif: :1238701773-Faccine_Eu_4.gif: :1238701773-Faccine_Eu_4.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Purtroppo si... ç____________________________ç Se penso a Watari, il nostro adorato nonnino che fa... fa... :thrage.gif: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Non ci voglio pensare!

    :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: :2elqe88.jpg: Bisogna essere malati per pensare certe cose!
     
    Top
    .
  10. _Layla94_
     
    .

    User deleted


    O___O ma... ma...
    ...
    ...
    *sviene*
    ma chi se le inventa? comunque ho votato watari
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    ç_________________ç So solo che un triste giorno l'ho trovato.... un doushinji del genere... CHE MI SON RIFIUTATA di scaricare!
     
    Top
    .
  12. _Layla94_
     
    .

    User deleted


    bene e io non ci tengo per niente a sapere che doushinji era
    potrei rimanere traumatizzata O__O
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ed io non ero abbastanza masochista per scaricarlo.. ç____________ç Stavo cercando allegramente nella lista quelli su MelloxNear, ed un tratto mi ritrovo a leggere il nome di.... questo.... *ha i brividi* >_< Mi ero ripromessa di scaricare tutto quello che trovavo su Death Note, tranne le MxM... XD Ma questo no... non voglio nemmeno ricordarmi che esiste! ><
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Io ho messo voto nullo perché sono tutti assurdi ed improponibili O_O
    Web
     
    Top
    .
  15. Riccia_
     
    .

    User deleted


    Devo dissentire di nuovo con la stragrande maggioranza di questo forum.
    Per me L e Light sono molto ambigui. Molto, molto ambigui. Direi che L è ambiguo in generale, anche con Misa (vedi mano sul sedere, pubblicità del rossetto eccetera) ma c'è la scena della pioggia, e dell'asciugamano alla quale, onestamente, manca solo il bacio. Non sono per niente fan delle coppie yaoi, e non ne vedo dove non ci sono...ma devo ammettere che quei due ogni tanto mi hanno lasciata perplessa. Sarà pure che in DN non c'è un personaggio femminile con gli attributi che potrei vedere bene con qualcuno...! Per me Light e L sono entrambi abbastanza distaccati..a tratti asessuati e freddi (Light trenta volte di più), però nelle interazioni tra di loro, no. Anzi. Io li trovo veramente allusivi. Mio padre, che una volta ha visto un episodio perchè non aveva nulla da fare (quando DN lo trasmettevano sul canale MAN GA di sky) ha seguito qualche scena e mi ha chiesto se tra "lo scartellato" (in napoletano significa storto, curvo, dinoccolato) e il "rosso" c'era un intrallazzo. Ovviamente io e mia sorella abbiamo risposto di no, perchè non c'è assolutamente niente di concreto e nè tantomeno di astratto. Però gli sguardi, i toni e le movenze sembrano voler dire altro. Ogni tanto confesso che mi sembra veramente che si vogliano incatastare nel muro a vicenda e accoppiarsi come se non ci fosse un domani. Devo decidere ancora se mi sarebbe piaciuta una cosa del genere....non so. Di sicuro più di Near con Mello (mi sa di pedofilia pura), di Misa con chiunque (è troppo scema porella) e di L con Lindner (che è quello che ho votato).
     
    Top
    .
47 replies since 20/10/2009, 13:53   694 views
  Share  
.
Top