Le reazioni delle persone nel conoscere L.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Io LIght già all'inizio mi stava sulle scatole... perchè sapevo quel che faceva (usare il quaderno per uccidere... anche se son criminali... personalmente non approvo), infatti Death note non mi ha mai ispirato, sapevo già in partenza che probabilmente il protagonista mi sarebbe stato sulle scatole... che lo guardavo a fa! <.<
    Poi l'hoguardato... ed ho trovato conferma: Light mi sta sulle..... già da subito (sempre annoiato, con l'aria superiore... tsk). Ma anime e manga li ho adorati!!!! Fortuna che Teriel me l'ha consigliato!
    L l'ho trovato subito puccioso.... non so... è tenero! E chi dice che è insensibile si riguardasse la scena in cui muore Ukita!!! Poro... O quando casca dalla sedia per gli shinigami, o quando guarda la pubblicità di Misa ( :shifty: ) o quando ancora non gli si vede la faccia e tira un pugno sul pavimento perchè Kira ne ha fatta una delle sue.... insomma lo guardassero sto anime/manga decentemente!

    Oh mamma...son finita off topic? :blink:

    Comunque penso che la polizia si aspettasse anche uno un po' più avanti con gli anni... uno con più l'aria da polizziotto... Mentre in un università piena di ragazzi bene o male ti aspetti di vedere vari tipi di persone... alcuni anche strani visto le varie mode...
     
    Top
    .
  2. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque penso che la polizia si aspettasse anche uno un po' più avanti con gli anni... uno con più l'aria da polizziotto... Mentre in un università piena di ragazzi bene o male ti aspetti di vedere vari tipi di persone... alcuni anche strani visto le varie mode...

    Sono completamente d'accordo. Immagino che i poliziotti si aspettassero una persona più grande, dall'aspetto imponente (uno tipo Watari quando faceva da intermediario tra L e la polizia) magari un tipo alla Sherlock Holmes con tanto di impermeabile e pipa. Invece si sono trovati davanti un ragazzo piuttosto stravagante XD
    Io invece quando lo vedevo ''coperto dall'oscurità'' pensavo fosse un figaccione in stile Light Yagami, magari anche un po' cattivello che usava metodi non proprio puliti per indagare.
    Quando l'ho visto sono rimasta un po' perplessa, me lo immaginavo diverso XD Ma alla fine è scoccato l'amore :1583xmx.jpg: , mi piace tutto di lui :30b019v.jpg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    L ha un fascino tutto suo e a me piace molto! Ma ho notato che stare appresso a Kira non gli ha fatto un gran bene.... =_=’’’’ In questo topic avevamo postato delle foto dei suoi occhi al momento dell’incontro e poi dopo... e c’è un vistoso cambiamento! Purtroppo le immy sono state cancellate... ç_ç Devo ripostarle. È triste quando chiudono un sito... soprattutto se è di Death Note.
     
    Top
    .
  4. Maki•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L ha un fascino tutto suo e a me piace molto! Ma ho notato che stare appresso a Kira non gli ha fatto un gran bene....

    Immagino che gli abbia fatto tutt'altro che bene! Sfido chiunque a dormire la notte sapendo che ti possono uccidere solo vedendoti in faccia. Già quello è uno stress insopportabile, aggiungiamoci pure il fatto che doveva indagare e la frustrazione di non poter dimostrare che Light è Kira :(
    Povero L :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    :lol: L l'avevo già visto in giro quando navigavo su internet, e quando mi decisi la prima volta a vedere Death Note non sapevo che c'era quel tipo che avevo visto spesso nei forum, blog e vario; come avatar, firme o gif. Fu sicuramente una sorpresa che mi fece venire ancora più voglia di vedere le puntate successive.

    "ah ecco a quale manga apparteneva" mi pare che pensai qualcosa di questo tipo.

    In linea generale mi è sempre piaciuto. Llo trovo un personaggio azzeccato in tutti i sensi, in qualunque modo lo si veda; sempre dal mio punto di vista ovvio. E poi penso che il suo modo di sedersi sulle sedie sia molto comodo.


    p.s. Gandalf che fa le corna tra le gif è qualcosa di spettacoloso :lol:
     
    Top
    .
34 replies since 25/8/2009, 21:40   474 views
  Share  
.
Top