Le reazioni delle persone nel conoscere L.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la takada....

    Takada la distruggerei con le mie mani... solitamente non sono una tipa violenta.. ma qst Str***** proprio non la sopporto... :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: se le metto le mani addosso... image image image
    CITAZIONE
    io quel ditino che fa no no lo adoroooooo

    Elle è possibile solo adorarlo tutto... comprese dita e tutto l'armamento :2kmz36.jpg: :2kmz36.jpg:
    *prende il suo cuscino e lo stritola :2kmz36.jpg: * :b3ojtu.jpg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Appena trovo i bambolotti di L e CO ve lo faccio sapere, così alla faccia di chi lo definisce scimmia, ce lo spupazziamo!
    Dovrebbe essere apprezzato, diamine, ha un carattere unico, è dolce, ed ha un cervello da paura... ma chi lo ha detto che deve sembrare superman?

    :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    L o lo si ama ... o lo si ama!!! Scimmia a chi? (una cosa positiva dei film di death note è che a fare Light hanno messo uno ciospissimo! Tiè così imparate!!!)
     
    Top
    .
  4. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    infatti! Come se fosse brutto poi.. certo non è paragonabile a mello su quel lato li.. xò mica è da buttare!!!
    :l15.gif: :l15.gif: ---> "non sono da buttare!"
    :1238701767-Faccine_Eu_5.gif:
    CITAZIONE
    una cosa positiva dei film di death note è che a fare Light hanno messo uno ciospissimo! Tiè così imparate!!!)

    image image :2hxr5g7.gif: qst è solo la giustizia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Esatto!!! L'attore che fa L invece mi fa tenerezza ... non ci azzeccherà molto con L ... ma è tenero ... (il film no ... quello è schifido (ne ho visto solo 1)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Io devo finire il primo... non ci riesco.. e c'ho in testa quel finto L che usa il lecca lecca come cucchiaino...

    :l15.gif: << Io non le faccio ste cose! tsk! >>

    :17xoxx.png: << Hey, nn rubarmi il verso! >>
     
    Top
    .
  7. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    Sapete che Hollywood ha comprato i diritti di DN per farne un film??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Di questo è meglio parlarne direttamente nella sezione Movie. Ho aperto il topic lì. ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    :l15.gif: << Io non le faccio ste cose! tsk! >>

    No, lo sappiamo! Tu sei una personcina beneducata! :saltog.jpg:
    Viè qua, fatti abbracciare!

    :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    L's Clan
    Posts
    29,326
    Location
    Undicesimo Tempio

    Status
    Anonymous
    Beh dipende sempre da chi incontra L eh XDDD cioé all'inizio fa un certo effetto, vedasi i poliziotti, ma alla fine.. presente quando è nell'auditorium dell'uni? beh non c'é tutta questa meraviglia °__° si, dicon che é un pò strano, ma a conti fatti non ci badan più di tanto
    forse perché non sanno che é L? Si, possibile, forse i poliziotti si aspettavano qualcuno alla Light diciamo, un fighetto...
    beh io quando l'ho visto anzi, intravisto..ho pensato "questo é uno con le palle"xd e pian piano che si delineava il profilo non l'ho trovato così bizzarro. si siede in maniera contrta, ma vabbè XDDDDD
    e poi è da spupazzare *__*

    si light nel film é un cesso, e mi ha meravigliato °__°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Quando ho intravisto L la prima volta l'ho pensato anch'io ma prima son stata così: *ççççççççççççççççççççç* Per un bel po'... *-* .... si, di sicuro non passa inosservato, però mi dava fastidio che lo guardassero come un alieno..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    CITAZIONE
    e poi è da spupazzare *__*

    Quotissssssssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooo!
    Comunque la reazione dei polizziotti più la guardo più mi pare esagerata ... <.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Appunto! Mi veniva voglia di prenderli a ceffoni! :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: E diamine!

    Ecco perchè Misa si è conquistata la mia eterna adorazione!!! :threary.gif:

    Edited by †Susy River Uchiha~ - 21/7/2015, 10:47
     
    Top
    .
  14. dakota fanning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 26/8/2009, 00:40)
    Spupazza in un abbraccio.
    Ho notato anche altre cose di lui... ma per questo apriro' un altro topic in cui mettero' delle immi a confronto... tornando a lui, L è un altro di quei personaggi che troveresti divinamente in un romanzo a sfondo psicologico!
    Penso sia un bene che non piaccia subito, perché quando arrivi a conoscerli meglio, te lo spupazzi per sempre!

    :2n6etr5.jpg: :2n6etr5.jpg: :2n6etr5.jpg: :2n6etr5.jpg:

    I belli e ultrafighi alla Yugi oh sono orribili!

    :hrc2na.jpg: :hrc2na.jpg:

    Anzi, adesso vado a mettere altre emoticon di lui che fa il sorrisone, così mi consolo un po'...

    Quoto anche io ho avuto la stessa reazioneeee :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    hihi quasi alla fine del 1° volume, quando hanno fatto vedere L solo fino al naso, ho subito pensato che fosse una persona tipica dei manga: figo, st*****,bello e impossibile...poi quando l'ho visto per intero mi sono scandalizzata! Per le occhiaie, la postura ecc.. (sinceramente al giorno d'oggi se vedi uno che cammina curvo per strada, pensi che sia strano...) però dopo aver scoperto il suo carattere, la sua ''alimentazione'' (XD) e altri fattori, ho cambiato subito idea =) infatti mi è dispiaciuto molto quando nel 7° volume è successo voi-sapete-cosa :( comuqnue ora che mi ricordo, fin dal primo chap Light non mi piaceva, non attirava la mia attenzione mi era proprio neutrale, della serie: ''c'è o non c'è a me nn me ne fotte niente'' xD invece.. dal 7° volume ho iniziato ad odiarlo...seguito a ruota da Takada appena ha fatto la sua comparsa xD
     
    Top
    .
34 replies since 25/8/2009, 21:40   474 views
  Share  
.
Top