Perchè Ryuk non vuole parlare con Near?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo me,ed è un parere personale,Near ha gli occhi dello shinigami.
    So che da nessuna parte viene detto o mostrato,ma quando gli si illuminano gli occhi mi da quell'impressione. Come BB,insomma,ovvero ha gli occhi dello shinigami senza aver dovuto mai fare uno scambio.

    XD Non è che tu abbia tutti i torti, il fatto che gli si illumino gli occhi è qualcosa che non si vede esattamente tutti i giorni. Però i suoi occhi hanno luminosità, diventano due bagliori, molto stile gatto notturno, ma non rossi. Quindi magari è un parente alla lontana, o parliamo di altre creature? XD Magari creature misteriose che incutono timore a Ryuk?
    CITAZIONE
    Un altra cosa che lo fa pensare è che nel finale,Near dice: "Non andrà molto lontano,con o senza il vostro aiuto".

    Mmm … penso che questo sia dovuto alle ferite riportate da Light. E’ stato colpito più volte con un arma da fuoco, una sola pallottola fa già male di per se, figuriamoci 3 / 5 ficcate nel corpo! Anche ammettendo che Light fosse stato così tenace da allontanarsi, a chi poteva rivolgersi? Uno in quello stato non passa inosservato, e la perdita di sangue, avrebbe finito comunque per fargli perdere i sensi. Insomma … da qualsiasi prospettiva la si guardi, Light era spacciato.

    CITAZIONE
    Ordunque,se si rendesse conto che Near avesse gli occhi dello shinigami sapendo che non ha Death Note e quindi non poteva fare nessuno scambio,un po' di soggezione e anche un po' di paura li avrà avuti sicuramente.
    Per questo,per evitare di mettersi in pericolo lui e le sue mele,decide di non parlare con Near.

    Su questo più o meno ci siamo. Se Near avesse qualche potere che lo rende naturalmente immune, e di cui Ryuk si rende conto e non se ne spiega il motivo, direi che è un bel po’ di soggezione si potrebbe provarla
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    È vero, c'era qualcosa in Near che non rendeva proprio "tranquillo" Ryuk, e questo non fa nient'altro che dargli un'ulteriore importanza!

    Però gli occhi degli shinigami....non saprei. Il punto è...ma Near ha veramente qualche potere nascosto?
    Sicuramente è fuori dal comune.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    XDD Me lo son chiesto anch'io quando ho visto quel flash nei suoi occhi stile micio notturno!! XD Ora mi sorge un dubbio … e se … Ryuk ne era spaventato perché NON riusciva a vedere la sua data di morte o anche solo il suo nome? È abbastanza per inquietare persino uno Shinigami come lui?
     
    Top
    .
17 replies since 4/1/2011, 13:19   348 views
  Share  
.
Top