I capelli di Near ...

Ok, topic stupido *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whiteangel96
     
    .

    User deleted


    okkai!!!
    Eravamo rimaste a dire????
     
    Top
    .
  2. Mariangela96
     
    .

    User deleted


    xD @Nate anche una mia amica arriccia i ciuffetti di capelli ogni tanto...lei non se ne accorge, purtroppo non le va molto a genio Near... T_T (volevo farle fare il cosplay del puffetto bianco, cosi' a una qualche fiera Mello -io- si sarebbe divertito a stuprarlo xD pero' ha rifiutato TAT )
     
    Top
    .
  3. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    a dir la verità gli albini non hanno gli occhi solitamente rossi,quelli sono i conigli,gli albini hanno gli occhi azzurrissimi come qualcuno che white conosce bene....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Nate River° @ 20/4/2011, 18:56) 
    a dir la verità gli albini non hanno gli occhi solitamente rossi,quelli sono i conigli,gli albini hanno gli occhi azzurrissimi come qualcuno che white conosce bene....

    Vi son diversi tipi di albini... avevo già inserito in una delle risposte precedenti questo schema, ma lo rimetto comunque...

    Da Wiki

    L'albinismo totale è piuttosto raro ed è caratterizzato da pelle bianchissima, capelli quasi bianchi o giallo paglierino di consistenza setosa, occhi grigio-bluastri.
    • Nell'albinismo parziale, relativamente più frequente, la mancanza di pigmentazione è di solito limitata a piccole zone come un ciuffo di capelli, una zona cutanea, o a uno solo degli occhi.
    • L'albinismo oculo-cutaneo riguarda tutto il corpo e si manifesta all'incirca in un neonato su 35000.
    • L'albinismo oculare (dove manca il pigmento nella retina, per questo spesso hanno meno diottrie) si manifesta in un neonato su 15000.

    image



    Così dice, poi... aggiungo anche questa risposta, data su Yahoo Answer proprio sull'argomento:


    CITAZIONE
    mancando pigmento melanina, nella trasparenza dell'iride e della cornea l'effetto del sangue nei capillari, dà alla luce riflessa un colore rosso

     
    Top
    .
  5. whiteangel96
     
    .

    User deleted


    Ho capito a chi ti riferisci sai Nate.....
    interessante queste cose sull'albinismo di wiki... non le sapevo..anke xkè nn mi sn interessata molto sugli albini..prima di vedere near..
     
    Top
    .
  6. loys
     
    .

    User deleted


    no io in parte la sapevo però in effetti non mi spiegavo il perchè del colore rosso degli occhi ora capisco!!^^
     
    Top
    .
  7. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho capito a chi ti riferisci sai Nate.....

    già che lo sai^^ in effetti lo dice che lei ha gli occhi di un blu intensissimo
    CITAZIONE
    nn mi sn interessata molto sugli albini..prima di vedere near..

    scherzi a parte,io da piccola volevo essere albina....riguardo alla foto....io ci credo che sia originale,però potrebbe anche essere solo un effetto...capita nelle foto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    No, ho trovato parecchie immagini di persone con gli occhi di quel colore, ma appunto, come viene spiegato nei due punti, è una percezione ottica, dovuta alla mancanza di determinati elementi. Adesso non ricordo ogni cosa con esattezza... ma vi erano anche degli interventi in tal senso, che aiutavano a proteggere la vista, ed un aspetto diverso agli occhi stessi. Purtroppo essendo passata alla nuova versione di Firefox, ho perso i link, altrimenti li inserivo....
     
    Top
    .
  9. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    ok,se lo dici tu....vabbè ti credo tranquilla
     
    Top
    .
  10. whiteangel96
     
    .

    User deleted


    anke io ci credo..xkè solitamente se è u errore delle foto gli occhi sarebbero stati ancora più rossi..mentre quelli sembrano un po annaccuati nels enso sn più chiari e quindi io ci credo..

    NATE!!! non ho capito cosa intendi x
    "in effetti lo dice che lei ha gli occhi di un blu intenssissimo"???
     
    Top
    .
  11. °Nate River°
     
    .

    User deleted


    come?? ?.? nel senso che quando la descrive lo dice che aveva gli occhi blu O.O molto blu..
     
    Top
    .
  12. EmmaLawliet
     
    .

    User deleted


    Ma near sta bene così com'è *0* sinceramente i capelli bianchi sono quelli che gli donano di più, vo lo immaginate coi capelli neri?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Nooo!! Assolutamete no! Contrasterebbe con l'immagine del coniglietto/puffo bianco/batuffolo di neve! *_*
    :threary.gif:
    Web
     
    Top
    .
  14. Joanna4me
     
    .

    User deleted


    é albino al 100%(Near ha gli occhi grigi,questo conferma che é albino)

    QUOTE
    Tanto sappiamo tutti che il puffetto preferisce le attività al chiuso .... ;)

    :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif

    Edited by Joanna4me - 18/7/2013, 02:20
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciao! :D

    Group
    Dark Near
    Posts
    409
    Location
    dalla vita!

    Status
    Anonymous
    Stavo riflettendo sul fatto che in vita mia avrò visto si e no, dal vivo, 1 o 2 albini massimo
    Sono davvero rarissimi!
     
    Top
    .
32 replies since 7/4/2010, 18:33   4352 views
  Share  
.
Top