L’ammissione di Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Oggi ho letto il decimo volume gold... e ho trovato ancora una volta conferma che avevo ragione. Almeno secondo me, quindi vi chiedo se siete d'accordo o meno. Metto sotto spoiler così chi non vuol sapere evita, ma... comunque non è niente di che...
    SPOILER (click to view)
    Ad un certo punto, parlando con Ayzawa per la prima volta, Near afferma:
    << Per me e Mello L era oggetto di adorazione. Lui era l’unica persona che meritasse la nostra stima. L rappresentava un obbiettivo per tutti noi alla Wammy’s. >> Questa frase non prova che quando ha pronunciato la frase: << chi non sa portare a termine un gioco, è solo un perdente... >> è stato pronunciata in un momento di delusione, dolore e rabbia?
    Il discorso è nato perchè Near ha cercato di difendere Mello agli occhi di Mogi. << So che Mello ha esagerato, ma anche i suoi metodi avevano lo scopo di catturare Kira... >>
    E Halle interviene: << A essere precisi, lui vuole catturare Kira prima di Near... >>

    Chissà perché si sentiva in dovere di difenderlo... :thgawsh.gif: :thgawsh.gif:



    :24vp2rt.jpg: << Ma quante seghe mentali ti fai... >>


    :1zqscps.jpg:

    *Teriel corre a nascondersi....*
     
    Top
    .
  2. .:nearina:.
     
    .

    User deleted


    sì comunque ormai è un dato di fatto, Near non snobba L anzi!! Io vorrei ammazzare ogni singola persona che osa dire il contrario è_é cioè si capisce dai ragionamenti che fa è_é
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Appunto, cavolo, non ci vuole una laurea! Eppure, la prima cosa che sparano è quella frase, io nn lo perdono, io lo detesto... ma cavolo! Col tempo è così evidente che stava soffrendo!

    :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:

    Era morto il suo idolo, cavolo il suo idolo! Il modello, il punto di riferimento suo e di Mello! L'unico, perché non avendo famiglia, era ovvio che L era un idolo!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Concordo e sottoscrivo ciò che avete detto!
     
    Top
    .
  5. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: il fatto che la gente nel valutare near si fermi a qll frase mi manda in bestia! Uff.. La frase è dura, molto dura, di ghiaccio.. ma c'è un modo di interpretarla che a volte non viene considerato... Near lo sappiamo, è un ragazzo pignolo, che odia perdere, proprio come elle... Con qll frase non voleva insultare L... ha solo espresso qll che era il suo modo di veder una sconfitta... Forse in preda all'emozione, alla sofferenza x la morte di L ha usato parole sbagliate... ma il concetto era se tutto ciò che fai non ti fa arrivare alla meta, perde valore... E con questa frase, che è dura, Near esprime anche il pensiero di elle... che non sopportava l'idea di perdere! Immaginiamo come si sia sentito a dover ammettere la sconfitta... Ricordate il suo volto?com'era sconvolto? Near ,che lo conosceva bene, ha, magari solo espresso male quelli che credeva essere anche i sentimenti di L... La parola perdente la considero solo un'improprietà di linguaggio... xk, cavolo ,tutti sbagliano!! Xk a near non si può perdonare un'uscita sbagliata? :1238701706-Faccine_Eu_8.gif: Mi pare proprio che in DN ci siano personaggi(non faccio nomi altrimenti parto in quarta con la motosega) che ne hanno combinato molto di peggio e che vengono cmq giustificati!!! :1238701612-Faccine_Eu_22.gif: Qst non è giusto...
    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Ad un certo punto, parlando con Ayzawa per la prima volta, Near afferma:
    << Per me e Mello L era oggetto di adorazione. Lui era l’unica persona che meritasse la nostra stima. L rappresentava un obbiettivo per tutti noi alla Wammy’s. >> Questa frase non prova che quando ha pronunciato la frase: << chi non sa portare a termine un gioco, è solo un perdente... >> è stato pronunciata in un momento di delusione, dolore e rabbia?
    Il discorso è nato perchè Near ha cercato di difendere Mello agli occhi di Mogi. << So che Mello ha esagerato, ma anche i suoi metodi avevano lo scopo di catturare Kira... >>
    E Halle interviene: << A essere precisi, lui vuole catturare Kira prima di Near... >>

    Chissà perché si sentiva in dovere di difenderlo...

    Ma spiegatemi una cosa*è molto polemica stasera* xk Halle si sente sempre in dovere di mettersi in mezzo qnd si tratta di mello??? :1238701612Faccine_Eu_22.gif: :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:
    CITAZIONE
    Il discorso è nato perchè Near ha cercato di difendere Mello agli occhi di Mogi.

    :threary.gif: qnd c'è l'amour..... :threary.gif: :saltog.jpg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Tutto questo accanimento nei confronti di quella dannata frase! C'è anche da contare che è stata pronunciato a ferita aperta... L era morto, nessuno se lo aspettava veramente, ma diamine, nel manga e nell'anime è così evidente l'attaccamento che ha per la memoria di L! Ma che fanno davanti a quelle pagine? Le saltano perchè c'è Near?

    Edited by Teriel Donovan - 2/11/2011, 08:04
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Nrll'anime c'è un momento in cui Near dice testualmente che non agirà in un certo modo perchè altrimenti L si rivolterebbe nella tomba ... vuol dire che ci teneva no???????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Si, concordo in pieno, e nel manga aggiunge che altrimenti L non potrebbe riposare in pace.... dico io, e pure brutalmente, che cavolo gliene frega? Non basta a dimostrare quali sono i suoi reali sentimenti?
    :1238701612-Faccine_Eu_22.gif:
     
    Top
    .
  9. .:nearina:.
     
    .

    User deleted


    Perchè ci sono persone che vedono solo quello che VOGLIONO vedere, non la realtà, per quello molti dicono che Near snobba L


    CITAZIONE (Teriel Donovan @ 12/9/2009, 10:50)
    Ma che fanno davanti a quelle pagine? Le saltano perchè c'è Near? :9gg9pv.jpg:

    Io di solito salto le pagine quaado ci sono gli scleri di light gif

    Edited by Teriel Donovan - 2/11/2011, 08:05
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Ma sono l'unica a leggersi tutto per puro masochismo? :1zqscps.jpg: :1zqscps.jpg:
     
    Top
    .
  11. .:nearina:.
     
    .

    User deleted


    ahahahahaahah beh la prima volta li leggo sempre tutti ma poi basta XD io la "cosa" non la posso mica vedere o.o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io, ma con Death Note è istintivo....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    io faccio così nei film ... quando arrivano pezzi che non mi piacciono vado a farmi un giro e poi torno ... =.=
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Lo faccio anche io... a volte mi copro gli occhi... neanche avessi 3 anni.... e mi tappo le orecchie.... o vado a farmi un giro.... o vado avanti.... il bello del pc è che lo puoi fare al volo.... =_=
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    E ' decisamente positivo ... vedi una certa scena di death note ... che non nomineremo ... quella si salta ... anzi: salto totalmente l puntata!
     
    Top
    .
18 replies since 10/9/2009, 19:32   231 views
  Share  
.
Top