Angolo Sfogo

I vostri personaggi del cuore son morti e voi siete giù? Entrate e piangete quanto volete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Sei pinamente scusata ... non c'è niente da perdonare! E' stata una carognata ............................................
    L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
     
    Top
    .
  2. RobyChan91xx
     
    .

    User deleted


    Lei continua a sciorinare la storia che l'unica cosa che le interessava era scrivere un poliziesco non fare moralismi.. e ok, capisco cosa intenda ma è proprio come dice Gemellina! Li usati e buttati via!! Come per esempio qnd pensava di far si che fosse Mello a trovare Kira... =_= ma qst non si è affezionata per niente ai suoi personaggi?! :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
    :24vp2rt.jpg: :jtuon5.gif: :66ywxv.jpg: :30b019v.jpg:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Io da questo punto di vista sono un disastro ... se mi immagino una storia non riesco a far morire nemmeno i personaggi che mi stanno antipatici ... mi sento in colpa ... ma lei ... treeeeeeeeeeeee! tre su quattro! Ed il quarto rimane solo soletto!!! Per non parlare di Soichiro ... dei traumi di Sayu, di Naomi (ray se l'è cercata ... U.U), quella poveretta d Misa ... Ma si può? E' sadica!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Vi quoto tutte.... ed è proprio questo il punto... ha agito cinicamente. Forse, avrei agito come lei? Questo non lo so... ma... di sicuro più vado avanti, e più mi convinco che si tratti di un maschio! Una donna non avrebbe mai compiuto un tale scempio dei suoi personaggi!
     
    Top
    .
  5. KamyTheVampireGirl
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa buona sarebbe "aggiustare" il manga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    xxxxxxx

    Group
    Near's Angels
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    Se potessi metterci le mani sopra... se solo fossi brava a disegnare....
     
    Top
    .
  7. miss meroxnia
     
    .

    User deleted


    S-si ... *snif* Ha usato i personaggi migliore come usa e getta per la trama .....

    :fkcx0i.jpg:

    Mellino non si meritava di morireeeee T.T ... e nemmeno Ellinooooooooo T.T ma perché ??
    Pk, la trama era anche più interessante, ma .... poverucci !! Così ci sono anche i fan, ma fan distrutti !!!

    Io sono stata malissimo .... prima L .... poi nel 35 ... cioè .... Matt povero !! Sono rimasta impietritaaaaaa T.T T.T 5 minuti nemmeno !!

    E Mellino non ne parliamo .....

    Cosa farà quel puccio di Near tutto solo?
    Organizziamo un viaggio in Giappone e gli facciamo compagnia?? In questo periodo sarà in pieno lutto ... Mello è ... m-m-.... (quella parola lì) da due mesi e 10 giorni .....

    *corre piangendo*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di leggere L change the WorLd. Prima ancora di terminarlo sono scoppiata in lacrime ... lo sapevo che sarebbe finita così, ma ci sono stata malissimo !!!! Era talemnte triste, accidenti!! Mi sono addormentata abbraccita a Near e al libro, con un fazzoletto in mano ed ero ancora in lacrime ...
    Ci sono rimasta anche peggio che per la morte normale. L era reso benissimo, e con Maki aveva un'aria davvero paterna, o quantomeno da fratello maggiore ... è stata durissima leggere le ultime pagine, perché non ce la facevo proprio ...
    :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: :1238701662-Faccine_Eu_15.gif: :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La dama del lago
    xxxxxx

    Group
    L's Clan
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Off Line
    Ti capisco! Stavo per mettermianch'io a piangere alla fine di quel libro... fortuna che sono una che non piange facilmente........................
    :1238701662-Faccine_Eu_15.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Near's Angels
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Beata te!! Mia mamma la mattina dopo si è spaventata, diceva che avevo gli occhi rossi ... O.O
    Web
     
    Top
    .
24 replies since 26/1/2010, 18:05   106 views
  Share  
.
Top